.

martedì 16 giugno 2015

39^ REGATA DE SAN PIERO DE CASTEO - SABATO 27 GIUGNO 2015 ORE 17:15: IL BANDO


http://www.smscc.it/http://www.sanpierodecasteo.org/


Remiera Casteo, in collaborazione con il comitato "Festa de San Piero" e Società di mutuo soccorso Carpentieri e Calafati, organizza una kermesse remiera per l'intero pomeriggio di sabato 27 giugno 2015. Due regate in grado di appagare anche il palato dei più esigenti appassionati di voga veneta: donne su mascarete e uomini su sandoli a quattro remi. 
 


PER LE ISCRIZIONI ALLE DUE REGATE CONTATTARE IL REFERENTE UNICO, SIG. VERONESE SERGIO,  PRESSO:



email: venezianodoc@tin.it

cell: 347 8413350



39^ REGATA DE SAN PIERO DE CASTEO
ORE 17:15
RITROVO ORE 16:45

L'ALTRANNO ERA ANDATA COSI'...VAI...!!!




CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE IL PERCORSO
















IL BANDO


  • Sono aperte le iscrizioni alla 39^ Regata de San Piero de Casteo per uomini su sandoli a quattro remi che si disputerà sabato 27 giugno c.a. alle ore 17:15.
  • Saranno iscritti i primi nove erquipaggi e non sono previste eliminatorie.
  • Saranno usati i sandoli del comune che verranno ritirati e riconsegnati da ogni  singolo equipaggio con le modalità e gli orari prescritti dal regolamento del cantiere comunale a Malamocco.
  • Non c'è alcun limite di categoria, età o livello tecnico atletico per la formazione degli equipaggi. (Per essere chiari proponiamo come esempio limite un equipaggio che verrebbe accettato: Vignotto Rudy - Vignotto Igor -Ivo R. Tezzat - G.P. D'Este)
  • Le iscrizioni non prevedono nessuna quota di partecipazione e si effettuano presso i contatti di cui sopra.
  • I premi consistono nelle tradizionali bandiere per i primi quattro classificati  e gadgets offerti dai nostri sponsors per tutti i partecipanti. 
  • Per qualsiasi problema, contestazione o provvedimento preso dalla giuria inerente a tutte le fasi della regata si adotterà il vigente regolamento delle regate comunali.
  • Con l'atto dell'iscrizione gli atleti dichiarano di essere in possesso di regolare certificato medico valido per l'attività agonistica ed esentano Remiera Casteo da responsabilità derivate da eventuali danni recati o ricevuti a/da terzi, di qualsiasi natura essi siano prima, durante e dopo la competizione. Si impegnano altresì di aver letto ed accettato il presente bando di gara in tutti i suoi punti.

  I VINCITORI DELL'EDIZIONE 2014
MASSARO MARINO - SELLE VITTORIO - MACCHION LUCA - ZANCO ANDREA

Nessun commento: