.

giovedì 12 marzo 2015

COMUNICAZIONE UFFICIO REGATE






Gentili signori,
per la richiesta di concessione delle imbarcazioni da regata, è necessario mandare due righe scritte all'Ufficio Regate. Nel caso questo non avvenisse la richiesta potrebbe non venire accolta (non bastano solo i bollettini e la telefonata). Nel caso in cui ci fossero più richieste per la stessa data, la precedenza verrà valutata anche dalla data presente sulla richiesta scritta. Nella domanda, che può essere fatta per 

email ufficioregate@comune.venezia.it)

fax 0412747748-96 

o consegnata a mano, devono essere presenti: nome cognome del richiedente, recapito telefononico per eventuali accordi, data della manifestazione, tipo di imbarcazione, codice iban (serve per restituire i versamenti) e copia dei versamenti richiesti.


IMPORTI DEI BOLLETTINI


1) € 10,33 (vale per 2 mute, verrà restituito se non verra sospesa la manifestazione)


2) € 103,29 (ha il valore di metà franchigia assicurativa, verrà restituito se non ci sono danni ai materiali)


3) € 50,00 per una muta, € 25,00 per una imbarcazione (assicurazione, non verranno restituiti).


Le imbarcazioni vengono consegnate al mercoledì e restituite il lunedì sucessivo alla manifestazione (per altre modalità serve l'autorizzazione dell'ufficio preposto).




PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Gianfranco Vianello
0412747735


Nessun commento: