.

mercoledì 11 febbraio 2015

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI ASSOREGATANTI: VENERDI' 20 FEBBRAIO 2015 ORE 17:30

 

ASSOCIAZIONE REGATANTI
Associazione Sportiva Dilettantistica
- VENEZIA -


AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI
Venerdì 20 febbraio 2015

Presso la palestra di Goria Rogliani a Cannaregio, ai piedi del ponte dei Tre Archi
 
***
E’ convocata per venerdì 20 febbraio 2015 alle ore 17.30 in prima convocazione ed alle ore 18. 00 in seconda convocazione l’assemblea generale degli iscritti presso la palestra cortesemente messa a disposizione da Gloria Rogliani (che si trova ai piedi del ponte dei Tre Archi a Cannaregio 567) per discutere e deliberare sul seguente: 

ORDINE DEL GIORNO 




- Relazione del presidente sulle attività svolte dall’Associazione nel corso del 2014; 


- Relazione del tesoriere;

- Approvazione del bilancio consuntivo 2014;

- Approvazione del bilancio preventivo 2015;

- Proposte e suggerimenti per la stagione remiera 2015, con particolare riferimento alle modalità di effettuazione e di partecipazione alle regate;

- Votazione per il rinnovo del Cnsiglio direttivo, del Collegio dei revisori dei conti e del Collegio dei probiviri 


Tutti coloro che hanno ricevuto l’avviso di convocazione sono invitati a darne notizia al maggior numero di interessati possibile (compagni di barca, avversari, ecc.) in modo da consentirci di supplire ad eventuali inefficienze del sistema di spedizione degli avvisi. Prima dell’inizio dell’assemblea verrà aperto il tesseramento 2015.


Venezia, 29 gennaio 2015

Il Consiglio direttivo


 
In base al vigente regolamento elettorale, la nomina degli organi societari stautariamente previsti verrà effettuata mediante votazione su scheda che sarà fornita al termine dell’assemblea a tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale. 

Tutti i soci in regola con il pagamento delle quote associative possono candidarsi per le cariche sociali (Consiglio Direttivo, Collegio dei probiviri, Collegio dei Revisori dei Conti).

In caso di candidatura, il nome del candidato verrà prestampato sulla scheda, libero poi l’elettore di esprimere la preferenza per quel nominativo o per altri nominativi, anche non prestampati. 
 
Le eventuali candidature, con la indicazione dell’incarico prescelto, dovranno pervenire almeno sette giorni prima dell’assemblea al collegio elettorale composto dai seguenti tre soci coadiuvati dal segretario, ai quali andrà effettuata la comunicazione:
 

Gianni Busetto giannibusetto@me.com
 
Joska Collavini joska88@libero.it

Giovanna Zennaro giovanna.zennaro@alice.it

Marino Almansi marino.almansi@panal.ve.it


Nessun commento: