martedì 17 febbraio 2015

1^ REGATA VALESANA TROFEO UMBERTO: DOMENICA 1 MARZO 2015: IL BANDO


www.remierafrancescana.it



IL BANDO

- Sono aperte le iscrizioni alla 1^ Regata “a la valesana” –“Trofeo Umberto” organizzata da Unione Sportiva Remiera Francescana in collaborazione con Valesana.it, su mascarete alla valesana singola. 

- La regata si disputerà domenica 1 Marzo 2015 nello spazio acqueo antistante Murano – giro di San Giacomo in Paludo ritorno verso Murano, imbocco del canale Carbonera fino a Sant’Erasmo per proseguire poi per tutto il canale della bissa con arrivo alle bricole del canale delle Navi. Vento di Venezia ha messo a disposizione le proprie strutture sull'isola della Certosa per le necessità del caso.

 
- Le mascarete di proprietà dei partecipanti dovranno essere di costruzione "Amadi" (salvo eccezionali deroghe concesse dall'Organizzazione). 

- Le iscrizioni prevedono una quota di partecipazione di 10 Euro a persona da versarsi il giorno della regata, e si effettuano con i contatti sotto allegati.

- Compatibilmente col numero di iscritti la regata sarà divisa in diverse categorie. Ruolo ed ordine saranno inderogabilmente decisi dagli Organizzatori. Nessuna eliminatoria è prevista.  

-Eventuali modifiche al percorso potranno essere convenute in relazione alle condizioni atmosferiche e di marea di giornata 

-I premi consistono nelle tradizionali bandiere per i primi quattro classificati. 

- Per qualsiasi problema, contestazione o provvedimento preso dalla giuria inerente a tutte le fasi della regata, si adotterà il vigente regolamento delle regate comunali; in deroga a quanto stabilito nel regolamento delle regate comunali, si potrà stare a "socheto" ma sempre nel massimo rispetto dell'avversario, senza che tali manovre possano danneggiarlo. Si può "stringere l'avversario" ma senza intralciarsi con i remi e senza provocare abbordaggi. Non si può spostare in avanti il trasto di poppa dell'imbarcazione e la gamba davanti non dovrà superarne il limite. 

- Ogni decisione della giuria nel campo di regata sarà inappellabile. 

-Con l'atto dell'iscrizione gli atleti dichiarano di essere in possesso di regolare certificato medico valido per l'attività agonistica ed esentano l'Unione Sportiva Remiera Francescana da responsabilità derivate da eventuali danni recati o ricevuti a/da terzi, di qualsiasi natura essi siano prima, durante e dopo la competizione. 

- Si impegnano altresì di aver letto ed accettato il presente bando di gara in tutti i suoi punti. 

- Le iscrizioni sono aperte fino al 25 Febbraio, da effettuarsi sulla presente pagina facebook o via e-mail e telefono ai seguenti indirizzi: 

ing.marco@zennarotrafo.com

info@valesana.it  

cell: 335.8015815












Nessun commento: