.

martedì 30 settembre 2014

7° TROFEO "QUEEN OF CASABLANCA": SABATO 11 OTTOBRE 2014



REGATA FEMMINILE SU CAORLINE
  
7° TROFEO 
QUEEN OF CASABLANCA

SABATO 11 OTTOBRE 2014



 
IL BANDO

1) La Società Remiera Canottieri Cannaregio indice ed organizza per sabato 11 ottobre 2014 la 7^ edizione del “Trofeo Queen of Casablanca”, regata su caorline a sei remi femminile.

2) La regata si disputerà sullo specchio acqueo antistante il cantiere di S. Alvise, con partenza all’altezza del pontile ACTV della Madonna dell’Orto, giro del paletto nei pressi dell’isola di San Secondo ed arrivo davanti al cantiere sociale.

3) Le regole di partecipazione sono le medesime adottate per il circuito intersocietario femminile: potranno partecipare quindi tutte le atlete, in possesso di certificazione medica di idoneità all’agonismo, che non abbiano vogato in Regata Storica nell’ultimo triennio.

4) Il ritrovo delle concorrenti per il sorteggio dei numeri d’acqua è fissato per le ore 15.30 presso il cantiere di S. Alvise; la partenza verrà data alle ore 16.00. Le imbarcazioni dovranno essere prelevate il mercoledì antecedente la regata presso il cantiere comunale dalle concorrenti; al termine della regata le imbarcazioni saranno lasciate in custodia alla società organizzatrice che ne curerà la riconsegna.

5) I premi sono costituiti dalle tradizionali bandiere per i primi quattro equipaggi classificati e da altri oggetti per tutte le classificate. Un premio speciale verrà consegnato all’equipaggio meglio classificato che non abbia a bordo alcuna atleta che abbia partecipato a regate comunali nell’ultimo triennio.

6) La quota d’iscrizione è fissata in 10 euro a regatante. Le iscrizioni, corredate dai nominativi delle regatanti e dall’indicazione della società di appartenenza, dovranno pervenire entro sabato 4 ottobre 2014 all’indirizzo e-mail info@remieracanottiericannaregio.it oppure telefonando al n. 3473930008.

7) Il presidente della società che iscrive l’equipaggio si assume la responsabilità circa il possesso di regolare certificato medico da parte delle proprie atlete iscritte. Le società iscritte sono responsabili della custodia dell’imbarcazione comunale loro assegnata. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che si dovessero verificare in occasione o in dipendenza della regata.



Nessun commento: