.

mercoledì 20 agosto 2014

2^ FASE ELIMINATORIE REGATA STORICA GIOVANISSIMI SU PUPPARINI - DONNE SU ,MASCARETE E UOMINI SU GONDOLINI: MERCOLEDI' 21 AGOSTO 2014





2^ FASE UOMINI SU GONDOLINI A DUE REMI 
RITROVO IN CANTIERE ORE 17:00

Lunedì 18 agosto si è svolta la prima fase delle eliminatorie per la qualificazione al ruolo della Regata storica dei gondolini. Ai nastri di partenza tre batterie da otto equipaggi. Alla fine della prima sessione si sono già qualificati, come da regolamento, i primi due classificati di ogni batteria (Redolfi Tezzat Ivo - D'este Gianpaolo, Busetto Roberto - Busetto Renato, Bertoldini Andrea - Vianello Vartino, Pagan Giuliano - De Poli Alessandro). Per ogni batteria tre equipaggi eliminati e tre sono passati all'odierna fase. I migliori tre tempi si aggiudicheranno un posto in ruolo mentre il quarto si aggiudicherà la riserva.


BATTERIA UNICA

D'ESTE ALVISE - ROSSI MAURIZIO

ANGELIN ROBERTO - BARZAGHI FABIO

CECILIATI LIVIO - DE NAT LORENZO

SECCO ALESSANDRO - BREGANTIN GAETANO

 DEI ROSSI FRANCO - BARINA SILVESTRI TOBIA

SENO GRAZIANO - SENO ALFREDO

COSTANTINI MATTIA - LAZZARINI GABRIELE

ORTICA ANDREA - ALLEGRETTO DAMIANO

QUINTAVALLE LUCA - BARICHELLO GIUSEPPE


 
2^ FASE DONNE SU MASCARETE A DUE REMI


RITROVO IN CANTIERE ORE 16:00

Martedì 19 agosto si è svolta la prima fase delle eliminatorie per la qualificazione al ruolo della Regata storica delle donne su mascarete. Ai nastri di partenza due batterie da nove equipaggi. Alla fine della prima sessione si sono già qualificate, come da regolamento, le prime tre classificate di ogni batteria (Davanzo Luigina - Nordio Elisabetta, Tagliapietra Magda - Zane Erika, Francesca - Villegas Alban Angelica, Schiavon Luisella - Ragazzi Giorgia, Scaramuzza Silvia - Mao Anna Busato Maika - Catanzaro Romina). Per ogni batteria due equipaggi sono stati eliminati e quattro  sono passati all'odierna fase. I primi tre tempi si aggiudicheranno un posto in ruolo mentre il quarto si aggiudicherà la riserva.


BATTERIA UNICA
 
FAVARETTO MARGHERITA - ZANELLA VALLY



SOLENI SABRINA - NARDO ROSSANA
 
ALMANSI ELENA - CAPORAL MARY JANE



MONTIN CRISTINA - ZENNARO GIOVANNA
 
TOSI VALENTINA - SCARPA DEBORA 
   
TAGLIAPIETRA GIULIA - CURTO CHIARA 

BUSETTO ELISA - COSTANTINI ELISA 

LONICCI DEBORAH - NAZZARI SARA


 
2^ FASE GIOVANISSIMI SU PUPPARINI
RITROVO IN CANTIERE ORE 15:00

Martedì 19 agosto si è svolta la prima fase delle eliminatorie per la qualificazione al ruolo della Regata storica giovanissimi su pupparini. Ai nastri di partenza due batterie rispettivamente da sette e sei equipaggi. Alla fine della prima sessione si sono già qualificati, come da regolamento, i primi tre classificati di ogni batteria (Chiozzotto Alessio - Grassi Giovanni, Vecchiato Simone Ballarin Francesco, Zaniol Matteo - Moretti Tommaso, Peditto Davide - Vianello Alessandro, Bon Filippo - Vignotto Mattia, Ghezzo Alvise - Frollo Samuele). I restanti equipaggi di ogni batteria  sono passati all'odierna fase. I primi tre  tempi si aggiudicheranno un posto in ruolo mentre il quarto si aggiudicherà la riserva.

BATTERIA UNICA

ANGIOLIN ALESSIO - VIANELLO ANTHONY

BERTOTTO ALVISE - VIO DAVIDE
 
BUSETTO DAVIDE - BALLARIN MANUEL

SCARPA DANIELE - GIADA ENRICO

MARANGON GIACOMO - QUINTAVALLE JURI



BELLEMO OMAR - PASTOR GIACOMO

SIMONI ALESSIO - BELLEMO LEONARDO


 

Nessun commento: