.

venerdì 6 giugno 2014

XX REGATA DE LE MARIE - SABATO 28 GIUGNO 2014: IL BANDO



Remiera Casteo, in collaborazione con il comitato "Festa de San Piero", organizza una kermesse remiera per l'intero pomeriggio di sabato 28 giugno 2014. Quattro regate in grado di appagare anche il palato dei più esigenti appassionati di voga veneta. Maciarele Junior e maciarele senior su mascarete, donne su mascarete e uomini su sandoli a quattro remi.



PER LE ISCRIZIONI A TUTTE E QUATTRO LE REGATE CONTATTARE IL REFERENTE UNICO, SIG. VERONESE SERGIO,  PRESSO:



email: venezianodoc@tin.it



cell.: 3478413350



XX REGATA DE LE MARIE
ORE 16:00 ca.
EVENTUALI ELININATORIE ORE 14:45 -  (RITROVO 14:30)
L'ALTRANNO ERA ANDATA COSI'...VAI...!!!



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE IL PERCORSO


 

IL BANDO

- Sono aperte le iscrizioni alla 20^ Regata de le Marie su mascarete a due remi che si disputerà sabato 28 giugno c.m.

 - La regata verrà disputata su mascarete di proprietà delle partecipanti e dovranno essere di costruzione "Amadi".

- Le iscrizioni non prevedono nessuna quota di partecipazione e si effettuano presso i contatti di cui sopra.

- Nell'eventualità che le iscrizioni superassero le nove unità, la regata sarà anticipata da una brevissima fase eliminatoria (gli stessi 280 metri sprint delle maciarele) per definire il ruolo. Le prime nove si sfideranno sul classico percorso. La regolarità delle eliminatorie sarà garantita dalla società di cronometristi ingaggiata dall'organizzazione.

- L'equipaggio può essere formato da una campionessa affermata e da un'atleta che non abbia partecipato ad alcuna regata comunale nelle stagioni 2011-2012 e 2013 o da due atlete di quest'ultima categoria.

- I premi consistono nelle tradizionali bandiere per le prime quattro classificate e per tutte le Marie, simboleggianti le antiche donne da marito, un pezzo della dote da "portare in matrimonio".

- Per qualsiasi problema, contestazione o provvedimento preso dalla giuria inerente a tutte le fasi della regata si adotterà il vigente regolamento delle regate comunali.
- Con l'atto dell'iscrizione le atlete dichiarano di essere in possesso di regolare certificato medico valido per l'attività agonistica ed esentano Remiera Casteo da responsabilità derivate da eventuali danni recati o ricevuti a/da terzi, di qualsiasi natura essi siano prima, durante e dopo la competizione. Si impegnano altresì di aver letto ed accettato il presente bando di gara in tutti i suoi punti.


  

Nessun commento: