.

domenica 8 giugno 2014

38^ REGATA DE SAN PIERO DE CASTEO - SABATO 28 GIUGNO 2014 ORE 17:15: IL BANDO



Remiera Casteo, in collaborazione con il comitato "Festa de San Piero", organizza una kermesse remiera per l'intero pomeriggio di sabato 28 giugno 2014. Quattro regate in grado di appagare anche il palato dei più esigenti appassionati di voga veneta. Maciarele Junior e maciarele senior su mascarete, donne su mascarete e uomini su sandoli a quattro remi.

PER LE ISCRIZIONI A TUTTE E QUATTRO LE REGATE CONTATTARE IL REFERENTE UNICO, SIG. VERONESE SERGIO,  PRESSO:

email: venezianodoc@tin.it



38^ REGATA DE SAN PIERO DE CASTEO
ORE 17:15 ca.
RITROVO ORE 16:30
L'ALTRANNO ERA ANDATA COSI'...VAI...!!!


CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE IL PERCORSO



IL BANDO

- Sono aperte le iscrizioni alla 38^ Regata de San Piero de Casteo per uomini su sandoli a quattro remi che si disputerà sabato 28 giugno c.m. alle ore 17:30 ca.

- Saranno iscritti i primi nove erquipaggi e non sono previste eliminatorie.

Saranno usati i sandoli del comune che verranno ritirati e riconsegnati da ogni  singolo equipaggio con le modalità e gli orari prescritti dal regolamento del cantiere comunale a Malamocco.

-Non c'è alcun limite di categoria, età o livello tecnico atletico per la formazione degli equipaggi. (Per essere chiari proponiamo come esempio limite un equipaggio che verrebbe accettato: Vignotto Rudy - Vignotto Igor - Ivo R. Tezzat - G.P. D'Este)
 
- Le iscrizioni non prevedono nessuna quota di partecipazione e si effettuano presso i contatti di cui sopra.

- I premi consistono nelle tradizionali bandiere per i primi quattro classificati  e gadgets offerti dai nostri sponsors per tutti i partecipanti. 

- Per qualsiasi problema, contestazione o provvedimento preso dalla giuria inerente a tutte le fasi della regata si adotterà il vigente regolamento delle regate comunali.

- Con l'atto dell'iscrizione gli atleti dichiarano di essere in possesso di regolare certificato medico valido per l'attività agonistica ed esentano Remiera Casteo da responsabilità derivate da eventuali danni recati o ricevuti a/da terzi, di qualsiasi natura essi siano prima, durante e dopo la competizione. Si impegnano altresì di aver letto ed accettato il presente bando di gara in tutti i suoi punti.




I VINCITORI DELL'EDIZIONE 2013

ENRICO TAGLIAPIETRA - DAMIANO ALLEGRETTO - QUINTAVALLE MAURIZIO - VEDOVA FILIPPO
 
cell.: 3478413350

Nessun commento: