di Pierpaolo Vianello
Il direttivo della Polisportiva remiera Portosecco annuncia al mondo della voga veneta la scomparsa di Vianello Augusto "papeto ", presidente in carica da trentacinque anni dal 1980 al 2014. Augusto per noi oltre a essere il nostro presidente, era soprattutto un papà, ci a allevati fin da piccoli e fin da piccoli ha saputo trasmetterci l’amore per la nostra società e per la voga veneta. Era una grande persona che dedicava sempre molto tempo alla remiera specialmente dedito alla crescita tecnica dei giovanissimi. In ogni momento e per qualsiasi necessità era sempre presente. Il 23 luglio 2010 ero con lui all'interno dei nostri locali mentre venivano violati e sfregiati assieme alle nostre attrezzature, dalla cruenza della tromba d'aria. Anni ed anni di sacrifici distrutti in pochi attimi. Noi giovani eravamo increduli, attoniti, sconfortati e pervasi da un senso di abbattimento. Con la sua energia e capacità di reazione ha saputo riunirci ed infonderci la forza di ricominciare come nulla fosse accaduto: "state tranquilli ragazzi, riusciremo a ripartire, non preoccupatevi ma tiriamoci su le maniche"! E ci ha guidati fuori dal tunnel. Questo era Augusto, persona semplice e combattiva. Ci mancherai tanto, sarai sempre presente in noi, nella nostra società, nei nostri cuori certo che da lassù ci guiderai sempre rendendoci all’altezza di espletare i compiti e le mire che ci hai lasciato in eredità.
Ciao Augusto e grazie per tutto quello che ci ai lasciato e
donato ti vogliamo bene.
LA CERIMONIA FUNEBRE SARÀ CELEBRATA ALLE 11:00 DI
SABATO 5 APRILE PRESSO LA CHIESA SANT'ANTONIO AL LIDO DI VENEZIA
LASCIATE IL VOSTRO MESSAGGIO DI CORDOGLIO NELLA SOTTOSTANTE SEZIONE "COMMENTI"
21 commenti:
Condoglianze da tutti noi della 1cr.k 360 di Salò .
...ciao Augusto...
Mi spiace molto....sincere condoglianze....
Elisa Corniani
Riposa in pace vecchio!!
Ciao gigante buono
:-( Ciao Augusto!
Ciaoo
ciao AUGUSTO
Un saluto al grande Augusto!e un'abbraccio alla tua famiglia...
Ciao Augusto!
Condoglianze.
Noooo, condoglianze....
Le piu' sentite condoglianze alla famiglia di Augusto. Luigi Vianello
Sentite condoglianze dalla remiera sant erasmo
sentite condoglianze dalla remiera sant erasmo
La Remiera Pellestrina nella persona del Presidente e a nome di tutto il Direttivo ed i suoi soci fa le più sentite condolianze alla famiglia e ai soci della Remiera Portosecco. Siamo sicuri che il bellissimo ricordo che Augusto ha lasciato in tutti con la testimonianza della sua vita, sarà la forza che riuscirà a far superare questo momento luttuoso. Ciao AUGUSTO!
Carissimo Augusto sei arrivato a Casa dopo aver tanto sofferto, ora riposa in pace; un abbraccio affettuoso a tutta la tua cara famiglia da Graziella e tutto il personale dell'Hospice del FBF di Ve
Ricordiamo Augusto come nostro presidente ,persona allegra e di riferimento per noi giovani atleti della polisportiva portosecco .
Davide e Manuel
Ricordiamo augusto come nostro presidente ma soprattutto come una persona sempre allegra e di riferimento per noi giovani vogatori della remiera portosecco ciao augusto
Davide busetto
Manuel ballarin
Ricordiamo Augusto come nostro presidente, ma soprattutto come persona allegra e disponibile con noi giovani vogatori. Ciao Augusto.
Davide Busetto e Manuel Ballarin
Buon viaggio amico mio, grazie di tutto.Ciao.....
Posta un commento