![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgdhrLO_Z8GMotXq8BBcs-zkIevldyRCNNOQTG65ne2S8lcESNL5VBxA_wUhuKpBrGRhfD5Rs6Iw__gf9qV37yBcKg2y4XrIwfqsRBjTRilKx3dw4DIDrZtY-OMXsruN0hegtfUO-yhx1AL/s400/12+X+5.jpg)
Il GSD Artigiani nella persona del sottoscritto è lieto di annunciare la sesta edizione della regata alla valesana detta “de la merla” (in onore della stagione): si terrà nelle acque antistanti le remiere di Sant'Alvise alle ore 10,30 di Domenica 26 Gennaio a.d. 2014. Quanti credono che in questo periodo i regatanti siano in letargo, rimarranno delusi nel constatare la quantità e la qualità dei pretendenti al titolo di "ice-man 2014"; più di venti iscritti al momento di cui otto “comunali” , se non fosse per l'assenza di Maurizio Rossi "Sustin", il top della specialità a remi incrociati. Si prevede spettacolo per l'equilibrio tra gli aspiranti alle zone alte della classifica: l'Orca, campione in carica, si dovrà difendere da almeno due regatanti di primo livello quali sono De Pol e Ortica con forse un quarto incomodo che individuo in Stefano Tagliapietra "Ciaceti"! Dico forse perché è una new entry in questa specialità e quindi non conosco il suo potenziale, ma da un campione come lui non posso non aspettarmi un'ottima performance. Mi incuriosisce la sfida tra il ritorno dopo qualche assenza di un big come Quintavalle ed uno che non è più una sorpresa viste le sue ultime tre regate iridate: Damiano Amedeo. Non mi stupirebbro ottime prove di Allegretto, Trombetta o di "Cecè" mentre per quanto mi riguarda dovrò vedermi le spalle sia da Marco Zennaro che da "gagiandra" Peroni. Il mio obbiettivo resta comunque Croff per una sfida quasi decennale con alterne fortune. Di seguito la lista dei contendenti con pronostico completo in ordine di arrivo (non vogliatemene è solo un gioco):
1° Gianluca “Orca” Vianello, meno allenato del solito ma troppe volte ho sbagliato non pronosticandolo primo. 2° Ing. Alessandro De Pol. 3° Andrea Ortica. 4° Stefano “Ciaceti” Tagliapietra. 5° Damiano Amedeo. 6° Maurizio Quintavalle. 7° Antonio Trombetta. 8° Damiano Allegretto. 9° Enrico “Cecè” Trevisan. 10° Marco Zennaro. 11° Marco “mi” Franzato. 12° Ing Giovanni Croff (spero). 13° Cristiano “Cagiandra” Peroni. 14° Maurizio Molin. 15° Sefano “Stefanetto” Rossi. 16° Bognolo Giovanni. 17° Marco Zanella. 18° Enzo “Willy” Ciliberti. 19° Giancarlo Farsora. 20° Caveagna Roberto.21° Giorgio “Cagnara” Giurin. 22° Maurizio Concina, ultimo ad entrare nel gruppo quindi maggior pretendente al titolo di "vogador de la neve"!
Per concludere sono ancora in attesa della conferma della partecipazione di tre donne: Luisa Conventi, Rossana Nardo e Marta Signorelli , tre specialiste che si daranno battaglia tra loro ma potrebbero lasciare dietro qualche “omo”. Appuntamento quindi alle ore 10,00 quando Giovanni Giusto nel ruolo di giudice di gara sorteggierà i numeri d'acqua.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEguazsYVGq33SJpsRnzRaah7aaU4385suQMgZRWVWsjUYOtw_XbL1vuCftkMzg7R1BU_WDUhpPbKOIgCYdaoub05FlJlMfbJGTFwCCk3ImZGHhXSQ-0p7E4O2OLDyyIz90EJBOkWkARGHE/s1600/2013.png)
GLI ATLETI IN GARA
CROFF GIOVANNI
CANOTTIERI BUCINTORO
PAGLIARIN LORENZO
G.R. MEOLO
CILIBERTI ENZO "WILLY"
CANOTTIERI BUCINTORO
PAGLIARIN LORENZO
G.R. MEOLO
CILIBERTI ENZO "WILLY"
CANOTTIERI CANNAREGIO
BOGNOLO GIOVANNI
CANOTTIERI GIUDECCA
GIURIN GIORGIO "CAGNARA"
CANOTTIERI GIUDECCA
AMEDEO DAMIANO " V-POWER"
GRUPPO DLF
CAVEAGNA ROBERTO
GRUPPO DLF
FRANZATO MARCO
GS ARTIGIANI
COLLA VINCENZO
REMIERA JESOLO
ZANELLA MARCO
REMIERA JESOLO
DE POL ALESSANDRO
REMIERA SAN POLO DEI NOMBOLI
VIANELLO GIANLUCA "ORCA"
USR FRANCESCANA
ZENNARO MARCO
USR FRANCESCANA
ALLEGRETTO DAMIANO
VOGA E PARA
ORTICA ANDREA CCC
VOGA E PARA
TAGLIAPIETRA STEFANO "CIACETI"
VOGA E PARA
QUINTAVALLE MAURIZIO
VOGA E PARA
ROSSI STEFANO
VOGA E PARA
TREVISAN ENRICO "CECÈ"
VOGA E PARA
PERONI CRISTIANO
GRADO VOGA
MOLIN MAURIZIO "THE ARTIST"
VOGA VENETA MESTRE
TROMBETTA ANTONIO
VOGA VENETA MESTRE
CLICCA SULL'IMMAGINE PER I PARTICOLARI DEL PERCORSO
Nessun commento:
Posta un commento