.

domenica 24 novembre 2013

PREMIAZIONI REGATA STORICA 2013: DOMENICA 1 DICEMBRE 2013 ORE 17:00




ENTRATA LIBERA



Gentilissimi,

con la presente sono lieto di invitarVi, domenica 1 dicembre 2013, alle ore 17.00, presso il Teatro Malibran di Venezia alla tradizionale cerimonia di premiazione che, a conclusione della Stagione Remiera 2013, vuole rendere omaggio ai campioni della Regata Storica. Sarà anche l'occasione per vedere assieme i filmati di tutte le Regate Comunali di questa stagione. Augurandovi di potervi incontrarvi numerosi alla Festa , Vi porgo un cordiale saluto.

Assessore allo Sport
Roberto Panciera





COMUNICATO UFFICIO REGATE

Si comunica che chi non avesse indicato il codice IBAN per l'accredito dei premi delle regate 2013 e non ha ancora provveduto alla riscossione, dovrà ritirarli presso la CARIVE ENTRO IL 06 DICEMBRE p.v.. Si ricorda che il mancato ritiro entro tale data comporterà l'annullamento dei mandati e quindi uno slittamento di alcuni mesi per la ulteriore successiva erogazione. 

Saluti
Ufficio Regate





 



COMUNICATO DELL’ASSOCIAZIONE REGATANTI 

 Domenica 1 dicembre 2013 a partire dalle ore 17.00 si terrà al Teatro Malibran la consueta cerimonia di premiazione della Regata Storica. Nel corso di un incontro con l’Assessorato i rappresentanti dell’Associazione hanno chiesto ed ottenuto di dare la massima visibilità a quelle persone, enti ed imprese che hanno generosamente sostenuto i singoli equipaggi in gara. Sarà quindi installato a fianco del palcoscenico uno schermo in grado di proiettare i vari “loghi” degli sponsor, così come peraltro avvenuto in occasione della regata. Gli equipaggi che non avessero ancora provveduto a trasmettere tali loghi, sono invitati a farlo possibilmente entro mercoledì 20 novembre (essendo il 21 festa della Madonna della Salute) all’indirizzo e-mail gianfranco.vianello@comune.venezia.it. Inoltre, in occasione della premiazione, sarà possibile invitare sul palco, unitamente ai singoli equipaggi, anche i loro rispettivi sponsor. Al fine di consentire al presentatore di dare il giusto risalto agli invitati, ogni equipaggio che lo desideri è tenuto a segnalare per e-mail allo stesso indirizzo sopraindicato, possibilmente entro lunedì 25 novembre, l’esatta denominazione dello sponsor ed il nominativo e la qualifica della persona fisica che materialmente salirà sul palco. L’Associazione dal canto provvederà a fornire ai singoli equipaggi che ne facciano preventiva richiesta un omaggio di rappresentanza (uguale per tutti) da consegnare sul palco al rappresentante dello sponsor. Le richieste in tal senso potranno esser inoltrate all’indirizzo marino.almansi@panal.ve.it Cordiali saluti a tutti, 

La Segreteria dell’Associazione Regatanti


Nessun commento: