.

martedì 1 ottobre 2013

REGATA INTERSOCIETARIA SU CAORLINE DONNE SABATO 12 OTTOBRE 2013 - ORE 15:30: IL BANDO



REGATA SU CAORLINE PER DONNE ESORDIENTI   
REGATA INTERSOCIETARIA SU CAORLINE 
SABATO12 OTTOBRE 2012 ORE 16:00



IL BANDO


1) Le società Remiera Canottieri Cannaregio indice ed organizza una regata su caorline per donne allo scopo di incentivare la partecipazione femminile alle manifestazioni agonistiche nel settore della voga alla veneta. 

2) La regata è riservata a concorrenti di qualsiasi società che non si siano qualificate negli anni 2011, 2012 e 2013 in regate ad uno o due remi indette dal Comune di Venezia (la riserva non si considera qualificata), in possesso del certificato medico di idoneità all’agonismo e con autorizzazione di un esercente la potestà in caso di minori. Le regata si svolgerà su caorline del Comune e verrà disputata solo in presenza di almeno sette equipaggi iscritti sullo spazio acqueo frontistante il Cantiere sociale di Sant'Alvise. 

3) Il ritrovo delle concorrenti per il sorteggio dei numeri d'acqua è fissato presso la sede sociale della società organizzatrice a Sant'Alvise alle ore 15.00 di sabato 12 ottobre 2013. La partenza della regata verrà data alle ore 15.30. 

4) Le domande di iscrizione, anche se anticipate telefonicamente, dovranno essere effettuate dalle società e confermate per iscritto con carta intestata della società contenente nomi e cognomi e data di nascita. La domanda d'iscrizione dovrà essere sottoscritta dal Presidente della società e contenere la seguente dicitura: “dichiaro e certifico che tutte le sopraindicate atlete sono in possesso di idonea certificazione di idoneità all’agonismo in corso di validità, di cui copia è depositata presso la segreteria sociale; dichiaro e certifico di aver chiesto ed ottenuto, per i concorrenti minorenni, l’autorizzazione alla partecipazione da parte dei rispettivi esercenti la potestà”. 

5) E' fissata una quota di iscrizione di euro 10 per vogatrice. Una volta effettuata l'iscrizione, la eventuale mancata partecipazione alla regata non esonera la società di appartenenza dal pagamento della quota, restando però ammessa la sostituzione delle atlete impossibilitate a partecipare, semprechè il sostituto abbia i requisiti previsti dal bando e venga depositata richiesta scritta del Presidente societario con la dichiarazione prevista al comma precedente. Per motivi organizzativi le domande d’iscrizione dovranno pervenire alla segreteria della società organizzatrice, anche via e-mail all'indirizzo info@remieracanottiericannaregio.it entro e non oltre le ore 18.00 del sabato della settimana antecedente la regata. 

 6) La regata è disciplinata secondo le disposizioni del regolamento comunale, in quanto compatibile. La Giuria sarà formata da personale designato dalla società organizzatrice e presieduta da un rappresentante della stessa società. 

7) Le premiazioni con la consegna delle tradizionali bandiere ai primi quattro equipaggi classificati e con oggetto ricordo a tutti gli altri verranno effettuate subito dopo l’arrivo della regata. 

8) La società organizzatrice non si assume alcuna responsabilità per danni a cose o a persone, incluse le concorrenti, che dovessero verificarsi in occasione o comunque in dipendenza della regata. Con l’iscrizione alla regata i singoli Presidenti accettano per la loro società e relativi atleti tutte le norme sopra riportate. 

Nessun commento: