.

mercoledì 7 agosto 2013

INTERVISTA AL VICEPRESIDENTE ASSOREGATANTI GAETANO BREGANTIN SUL TG 7GOLD









14 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi è il giorno di San Gaetano... Speriamo che si ricordi anche dei poveri regatanti

La bocca della verità ha detto...

Adesso basta!! E' ora che qualcuno fermi questi due o tre esagitati che si sono innamorati della protesta (pilotati come burattini dai soliti noti per fini politici). I regatanti son tutti stufi di questi qua che poi raccontano balle, i soldi ci sono, il comune ha già fatto uscire i bandi è tutto come l'anno scorso. Questi fanno le guerre solo per la serie A e le altre categorie sono alla fame perche se ciapa tutto loro e pretendono di impedire a tutti di vogare. Una domanda... qualcuno di questi signori sa ad esempio che quest'anno Schiavon e Ragazzi si giocano il titolo di regine del remo? Vogliono impedire anche a loro di vogare facendo perdere 5 anni di vita e allenamento? Basta!

Ingenuo ha detto...

Perchè hanno intervistato il vicepresidente invece del presidente?

Anonimo ha detto...

Per Ingenuo: No ti ga ancora capio: perché Bregantin xe Bregantin! No xe un pinco pallino qualsiasi, xe proprio Bregantin! Bregantin, il mio idolo!

Anonimo ha detto...

(?????????) bah

Robin hood ha detto...

ma sto brigantin no go capio vol impenir el gondoin de adesivi ........ma no el ze queo che vol mategner e tradision ........ga da esser propio beo da veder in canalasso ........sto qua par do schei se ghe fa sponsor l' Ava detersivo el voga vestio da calimero col vovo spacca in testa

Anonimo ha detto...

estratto da “il giorno della civetta” di Leonardo Sciascia: «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà…

Sciascia si è ricordato di Bregantin=Uomo, ma non degli Anonimi, i Senza Palle=i CORNUTI, quelli che come la “ bocca della verità” parlano quando invece dovrebbero andare al cesso ed usare la carta igenica triplo velo per pulirsi la bocca, prima e dopo il suo utilizzo !!!! Un uomo che si nasconde dietro un pseudonimo o sta nell’anonimato non puo che valere meno di un “pigliainculo o quaquaraquà”, perchè oltre a essere monnezza non ha neanche la memoria per ricordare il recente passato.

Gaetano ha e metterà ancora la faccia, la forza, l’orgoglio, i “maroni” per fare e dire al mondo quello di cui è convinto, insieme a chi lui rappresenta; Tu, “bocca della verità”, oltre a farmi aumentare l’Imu/Tarsu per le cagate che spari, non ricordi neanche ciò che è accaduto ieri o l’altro ieri.
Il Comune/Ufficio Regate ha tagliato la Regata di Mestre, e voleva tagliare quella di Malamocco e quella di Pellestrina ( si sono salvate grazie all’intervento del Quartiere e delle forze politiche locali) , e fino a 7 giorni la Regata Storica era in forse per mancanza di quattrini….ne servono circa 300.000 (trecento) MILA.
Lo sai quanto costa una partita di calcio, pallacanestro o Formula 1 alla Rai…Milioni!!!! Quanto ne versa la Rai per la Regata Storica??’ A chi vanno quei soldi??? Chi sono i principali “attori” di questo SPETTACOLO???? Ti magni gratis ????

Lo sai che il il Tuo Amico Orsoni in soli 8 mesi scarsi ci è costato una perdita di oltre 60(sessanta) M I L I O N I di euro, oltre alla cedola di duemilioni e mezzo che le azioni Save davano ogni anno??? Ci ha fatto fare una figura di merda,che tu conosci, e perso quattrini e visibilità con l’ America’s Cup??? Che fine ha fatto l’Ospedale del Lido, Il Palazzo del Cinema, lo Stadio di Calcio a Tessera, il Quadrante di Mestre, i concerti al parco di san Giuliano????

Dispiace per la Schiavon e Ragazzi che potrebbero non diventare Campionesse del remo questa’anno per lo sciopero, ma il tutto sarebbe rimandato all’anno dopo, senza tante complicazioni.

Bocca della Verità tasi e va in bagno, che il WC sente la Tua mancanza….VERGOGNATI DI ESISTERE

Antonio TROMBETTA
p.s. sicuramente vorrai giocare con il mio cognome, vai pure, ma poi cerca di argomentare in maniera decente ed oggettivamente le tue affermazioni, sicuro comunque che non ne avrai e non sarai capace di farlo.

Re Nudo ha detto...

Il comune mette 500.000 euro sulla stagione remiera e per la crisi taglia i soldi agli asili?!, questa si che è una vergogna....togliamo i soldi pubblici ai bambini e li diamo a Trombetta!?
Ma poi chi è questo Trombetta che ha già deciso che la storica non si fa...gli dispiace per la Schiavon!?...sarà per la prossima volta!?...be certo lo ha deciso Trombetta!....allora fermi tutti!...Questa si che è democrazia!, lo sciopero obbligatorio deciso da quattro picchiatori manipolati da un dottore....che vuol far le scarpe ad un avvocato....
Ma di che parliamo? secondo te il comune finanzia tutta la stagione remiera (la regata di malamocco si è fatta senza bisogno di scioperi...e quella di Mestre si farà a fine stagione) e poi taglia la regata storica?!...Ma che vieni dalla montagna del sapone? Non è certo per lo sciopero che il comune ha stanziato i soldi per la storica. Li ha stanziati perchè la storica è una tradizione che va avanti da 700 anni, ed è interesse in primo luogo del comune che si faccia. Certo se continuate così è la volta che il comune si rompe le palle e chiude tutto... baracca e burattini. Vi accorgerete delle conseguenze se la storia dello sciopero non finisce qui....state rovinando la voga per quattro schei da mettervi in tasca. Protestare si può fare e saremmo d'accordo tutti, ma rovinare le regate NO! così si passa dalla parte del torto.

La bocca della verità ha detto...

Trombetta usi un linguaggio offensivo e violento, come violenta è la protesta che volete imporre a tutti. Per questo non mi firmo non sto qui a beccarmi insulti in faccia da gente violenta, solo per aver espresso la mia opinione.
Imparate la civiltà che forse le cose andrebbero meglio anche per la voga che voi dite di rappresentare.

Antonio Trombetta ha detto...

Caro Re Nudo,

Trombetta è Nessuno, non quello dell'Odissea, ma quello che vale meno del 2 di picche, ma che argomenta oggettivamente con i fatti e cose il suo pensiero…leggi quello che ho scritto (se sai leggere)…chiediamo solo 300.000 (trecentomila) dei 60.00.000(sessanta MILIONI) di euro che Comune e Consulenti si sono mangiati....
Tu rimani invece quello che sei, una NULLITA', un QUAQUARAQUA', un SENZAP..LE con mille identità, e come i polipi, il cancro e la m...a sei inafferrabile …. Parli, e ti lavi la bocca con delle verità non argomentabili.

Esci allo scoperto: dacci il tuo nome, non nasconderti dietro coloro che accusi e che non citi per paura, invidia, ma soprattutto per paura di essere QUERELATO.

Motiva i tuoi pensieri, lega le tue affermazioni a qualcosa di oggettivamente valutabile, spiega le tue ragioni chiaramente, ma soprattutto fai ed esponi il tuo Business Plan, le tue proiezioni future, quello che managerialmente è fattibile da oggi in poi per mantenere vivo l'ardore, ed il sentimento della voga alla veneta nella continuità delle tradizioni veneziane.

Ho torto, ok ti dò ragione: adesso spiegami perchè a Pellestrina non c'è più NESSUN CAMPIONE che voghi/in attività sopra i 35 anni (nel passato c’erano almento 3 caorline in storica con nomi ILLUSTRI) mentre per il calcio e pallacanestro stanno aumentando investimenti ed aiuti comunali, provinciali, statali e oggi Pellestrina vive un Boom dei vivai, dai Pulcini ai Regionali…. Questo è l’inizio, potrebbe accadere a Burano come anche a Venezia….già oggi non serve più fare le eliminatorie per i giovanissimi in pupparino.
Non sai rispondere, ci avrei giurato, re nudo e senzap..le

Sono stufo delle PERSONCINE come te alle quali Elkenia da suo magrado spazio; sfidami ad 1 remo, alla valesana o in pattino….ma da ora in poi, taci, senzap..le troglodita!!!

Antonio TROMBETTA

Re Nudo ha detto...

Tu che riempi tutti di insulti (sensapalle...cancro...merda..e così via), vuoi querelare me?!.....
Io non ho insultato nessuno ho detto solo quello che penso.. Hai in corpo una quantità di fiele che fa paura, sputi odio da quella bocca...che problemi hai nella vita?
Vuoi che Motivo i miei pensieri e il mio ragionamento? subito: molto semplice... si può protestare altrettanto incisivamente senza rovinare le regate, senza rovinare la fatica di chi si allena per anni, senza rovinare una festa di tutti. Esistono mille modi di protesta,si può fare una manifestazione sotto il comune, si può fare un corteo lumaca con le barche dopo la regata, si può vogare in braghe e canottiera Per Dio!, ma rovinare le regate no! è solo autodistruttivo e dannoso per i regatanti. hai capito? mi sono spiegato?, e nota che io non ti ho insultato. C'è molta gente che la pensa come me, ma non tutti parlano perche chiunque è in disaccordo viene riempito di insulti.

Anonimo ha detto...

Finalmente, Re Nudo,
...finalmente!!!

Per come Ti esprimi, e per il tenore della risposta credo di capire di sei, e per questo Ti rispetto e , anche se parzialmente, potrei essere d'accordo con Te, solo nel contenuto della Tua risposta.

...nella mia (come nella tua) esperienza vogatoria ho visto sparire la VENETA a 2 ed a 4 (solo Bucintoro , Diadora, Giudecca, Querini e Mestre hanno ancora qualche esemplare impolverato di queste barche, e l’avvocato che citavi prima era 1 dei maggiori attivisti per questa tipo di disciplina di voga) e, in cuor mio, credo che se le cose continueranno così anche la voga veneta agonistica farà la stessa fine.

….vedo pochi giovani leve iniziare a vogare..ma sono felice perchè le donne stanno imponendosi in numero sempre maggiore nel mondo della voga

…. nel mio piccolo sto cercando di far crescere il mondo della valesana…..il futuro della voga alla veneta è in pericolo, visto solo come folclore e strumento politico per i propri fini elettorali (…se gradisci ti posso aggiungere almeno 4 situazioni a riguardo, ma ho paura di diventare logorroico e prosastico…dammi la Tua mail e continuiamo il discorso in privato, la mia la trovi su: www.valesana.it)

…personalmente non faccio parte dell’ assoregatanti o quant’altro….non sono d’accordo con lo sciopero, ma visto come il Comune, Sindaco ed Assessori ci stanno snobbando qualcosa di energico e ridondante va fatto

…ti ho offeso, mi dispiace….mi hai offeso, non c’è problema….l’importante è che ognuno di noi, uomini o donne, sia coerente e responsabile
di ciò che dice, in linea con il proprio pensiero e credo, come ha fatto Gaetano nell’intervista e nel suo modo di fare ….senza nascondersi dietro pseudonimi, perché altrimenti il pensiero non ha valore, così anche il mio rispetto !!!!

Ciao
Antonio TROMBETTA

Anonimo ha detto...

X Re Nudo...Mi spieghi quella del dottore che vuole fare le scarpe all'avvocato? Se sono quei due che penso io proprio non ci sei con le congetture!

W Trombetta!!!

Re Nudo ha detto...

X Trombetta, bene che torniamo tutti a ragionare, e ti chiedo scusa anche io se ti sei sentito insultato da qualcosa che ho detto, non era mia intenzione. Le cose che ho detto le dirò anche di persona non dubitare, ma per ora chiudo qui, è meglio...
Ciao e cerchiamo di essere tutti più tranquilli e sereni, che domani è un'altro giorno.