.

martedì 27 agosto 2013

COMUNICATO ASSOREGATANTI









di Gaetano Bregantin



Si è tenuta ieri sera, lunedì 26 agosto, una riunione del Consiglio dell'Associazione Regatanti, allargata a tutti i partecipanti alla Regata storica. Durante la riunione, nel corso della quale sono stati chiariti alcuni equivoci emersi nell'ultima settimana, preso atto di un invito ad un incontro formulato dal Comune per la giornata di giovedì, abbiamo deciso di chiedere  di anticipare tale incontro. Pertanto la manifestazione di protesta già programmata a Ca' Farsetti per martedì pomeriggio è temporaneamente sospesa.
Resta inteso che se l'incontro non viene anticipato, l'Associazione, che nel corso della riunione di ieri sera ha ritrovato la piene compatezza, provvederà ad adottare le necessarie ed opportune forme di protesta.
 
Il Vicepresidente
Gaetano Bregantin
N.D.R.
LA RICHIESTA DI ANTICIPARE L'INCONTRO E' STATA ACCOLTA DAI DIRIGENTI DEL COMUNE DI VENEZIA PER CUI UNA DELEGAZIONE DI ASSOREGATANTI, COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI LE QUATTRO REGATE IN PROGRAMMA PER LA REGATA STORICA, INCONTRERA' L'ASSESSORE ROBERTO PANCIERA MERCOLEDI' 28 AGOSTO 2013 ALLE 9:30.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"...riunione del consiglio dell'Associazione allargata a tutti i partecipanti della Regata Storica..." ma non ai giovanissimi, che io sappia nessuno,o quasi, è stato avvertito....

Anonimo ha detto...

ci si potrebbe trovare sabato pomeriggio o domenica mattina, che fretta c'è?

Joska Collavini ha detto...

Ma tutti sti Anonimi...paura de metter un nome? no gavè na identità? Leonardo ghigi, giovanissimo, era presente comunque. E si è notata una scarsissima partecipazione da parte degli equipaggi delle caorline.