.

martedì 16 aprile 2013

RIUNIONE CONSIGLIO DIRETTIVO ASSOCIAZIONE REGATANTI DEL 12-04-2013: IL RESOCONTO










di Vittorio Selle



Nel solito accogliente covo rappresentato dal Graspo de Ua, ha avuto luogo il 12-04-2012 la seconda riunione del nuovo Direttivo dell'Ass. Regatanti. I membri eletti erano tutti presenti a testimonianza del livello di allerta del momento.
Ha aperto la riunione il Presidente G. Rogliani che ha sintetizzato l'alacre lavoro di intelligence e di relazioni delle ultime due settimane che ha visto una serie di incontri con ben tre assessori e il vicesindaco nonchè l'appuntamento, a breve, con il sindaco alla luce della pochezza dei riscontri datici dal competente assessorato.
Un esempio per capire: è stata data lettura di un breve comunicato dell'Assessore al Turismo in risposta al pressing asfissiante che si è dovuto attuare per ottenere una banalità come la pubblicazione del Calendario delle regate che fino a qualche giorno fa non c'era ancora!
Al riguardo il segretario M. Almansi ha riferito che questo ritardo, come quello relativo al bando della regata della Sensa, è dovuto al fatto che - stante le ristrettezze di bilancio - tutti gli impegni di spesa del Comune devono essere vagliati dalla Direzione generale e dalla Giunta.
Queste incredibili difficoltà, ritardi e insopportabili disattenzioni testimoniano la criticità del momento che è divenuta per tutti - come ben emerso nell'ultima assemblea degli associati - non più tollerabile, non solo per le nostre persone, ma per il rispetto che è dovuto ad un'attività che non è solo uno sport ma una centenaria tradizione veneziana. Gli argomenti all'od.g. sono stati:

1. contenuti e modalità delle "cose da dire" al sindaco; 

2. nominativo del membro per la Commissione tecnico-disciplinare;

3. proposte da portare in assemblea di innovazioni per selezioni e regate.



2 commenti:

Valter ha detto...

Certo che meter in mostra na foto de regatanti fasisti,xe sicuramente un'ottima propaganda pe el nostro sport.Complimenti per l'idea.

Elkenia ha detto...

Grazie Valter! Comunque l'intenzione era quella di pubblicare una foto storica, punto! se volete vedere politica dappertutto avanti pure, questo ed altro...mancomal che so'notoriamente parekkio sinistrosso e faccio propaganda per gli antagonisti!!!

massimo