.

sabato 9 marzo 2013

XX PALIO REMIERO PUNTA SAN GIOBBE - DOMENICA 10 MARZO 2013 - ORE 10:00






ASSOCIAZIONE REMIERE PUNTA S. GIOBBE


Il Palio remiero Punta San Giobbe, arrivato alla trentesima edizione, è una manifestazione che l’Associazione Remiere Punta San Giobbe organizza ogni anno come speciale momento di aggregazione tra le società aderenti. La regata si svolge su caorline a sei remi ed ha, come caratteristica, la scelta dell’equipaggio parte su indicazione delle singole Remiere e parte a sorteggio. Tutto ciò proprio per esaltare il significato di aggregazione tra gli associati delle diverse Remiere aderenti.

Quest’anno si assiste alla particolarità di organizzare la regata a marzo poiché nella data tradizionale (novembre) non è stato possibile svolgerla a causa delle avverse condizioni metereologiche. La Regata si svolge sullo specchio d’acqua davanti il cantiere di Sant’Alvise con partenza dalla Madonna dell’Orto, giro del paléto all’isola di San Secondo e arrivo in cantiere dove si svolgeranno le premiazioni. Dopo le premiazioni, alla presenze delle Autorità cittadine, verrà offerto un rinfresco.



ABBINAMENTI

GLI EQUIPAGGI SARANNO FORMATI DOMENICA MATTINA CON SORTEGGIO PARZIALE. DIFATTI, AI TRE REGATANTI FISSI SOCI DI OGNUNA DELLE REMIERE ABBINATE AI VARI COLORI, SARANNO SORTEGGIATI GLI TRE  ATLETI ISCRITTI AL PALIO DI PUNTA SAN GIOBBE.



1 BIANCO 
GRUPPO SPORTIVO ARTIGIANI



2 CANARIN
REMIERA SERENISSIMA



3 VIOLA 
GRUPPO REMIERO SAN POLO DEI NOMBOLI



4 CELESTE 
ASSOCIAZIONE SETTEMARI



5 ROSSO 
GRUPPO REMIERO TRE ARCHI



6 VERDE 
CANOTTIERI CANNAREGIO



7 ARANCIO 
REMIERA PONTE DEI SARTORI



8 ROSA 
REMIERA SAN GIACOMO DELL’ORIO


9 MARRON 
ASS. REMIERE PUNTA SAN GIOBBE



 

Nessun commento: