.

mercoledì 27 marzo 2013

DICHIARAZIONE DELL'ASSESSORE PANCIERA IN MERITO ALL'ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DI ASSOREGATANTI







Lunedì 11 marzo u.s., sono state assegnate le cariche in seno al consiglio direttivo dell'associazione regatanti Venezia, eletto durante l'animosissima e partecipata assemblea ordinaria del 1° marzo 2013. L'unità d'intenti scaturita dopo aver assodato la gravità del momento per quanto riguarda il mondo delle regate di voga veneta, che da anni subisce tagli al montepremi ed ultimamente proposte di tagli di regate intere financo l'abbandono della manutenzione del parco barche, ha fatto si che gli attori principali di questa commedia mettessero da parte attriti ancestrali e si riunissero compatti per affrontare la grave situazione. Molti di loro ora, a vari titoli, fanno a parte del nuovo consiglio direttivo presentato all'assessore al Turismo e alle Tradizioni storico-culturali Roberto Panciera, che ha così accolto la notizia:



di Roberto Panciera

Assessore al Turismo e alle Tradizioni storico-culturali







"Accolgo con grande piacere la notizia che è stato eletto il nuovo consiglio direttivo, che mi sembra rappresenti al meglio l'Associazione regatanti con l'ingresso di tanti campioni. Vedo con grande favore anche la partecipazione nel direttivo di tre atlete in rappresentanza delle donne regatanti.  
Ho da sempre lavorato per l'unità nel mondo delle regate, forse siamo davvero arrivati ad una svolta.

Auspico che da qui in avanti il nuovo direttivo dell'Associazione regatanti collabori quotidianamente in stretta connessione con il nostro Ufficio Regate e con l'Amministrazione.

Un ringraziamento va' infine ai miei uffici che stanno lavorando con grande impegno per predisporre al meglio la nuova stagione di regate".






Nessun commento: