.

venerdì 15 marzo 2013

1^ REGATA DE LA PESCARIA - DOMENICA 17 MARZO 2013 ORE 10:45: PRESENTAZIONE






GLI EQUIPAGGI



 1-BIANCO
CANOTTIERI GIUDECCA
CLAUDIO BUSETTO - FEDERICO BUSETTO - LUCA QUINTAVALLE 
ROBERTO FAGARAZZI - LUCA GOATTIN - ANDREA ZANCO



2-CANARIN
VOGAVENETA LIDO ALLA  
LUCA D'ALPAOS - LUCIANO VIANELLO - MICHELE VIANELLO 
RENATO BONOMO - ANDREA CITTATO - SILVIO QUARTI

 

3-VIOLA  
GSD ARTIGIANI
GUGLIELMO MARZI - VITTORIO SELLE - MARCO FRANZATO 
FRANCO MAINARDI - MATTIA QUINTAVALLE - TOBIA PAGAN



4-CELESTE
CLUB NAUTICO SAN MARCO LIDO
GIANLUIGI FONGHER - LUIGINO LOMBARDO - GIOVANNI GREGNANIN
STEFANO PERON - MAURIZIO PAGAN - MARINO MASSARO



5-ROSSO
GRADOVOGA

PERONI CRISTIANO - MARCO ZANELLA - PAOLO PAGLIARIN
LORENZO PAGLIARIN, - GOZZO WILLI - ANTONIO ADAMO



6-VERDE 
CLUB NAUTICO SAN MARCO
DAVIDE ANGIOLIN - AMMIANO TAGLIAPIETRA - MATTIA COSTANTINI
ALBERTO PAGAN - MARCO CAMPOLONGHI - GABRIELE BONINI 



7-ARANCIO
G.S. MURANO
CESARE TOSI - FRANCO VIANELLO - ANGELO SUSANETI
MARCO BULLO - CRISTIANO RAGAZZI - POLESEL PAOLO 



8-ROSA
COORDINAMENTO
 
QUINTAVALLE IURI - GIACOMO MARANGON - DAVIDE PEDITTO
ALESSANDRO VIANELLO - LEO GHIGI - FRANCESCO BALLARIN



9-MARON
REMIERA FRANCESCANA 
CECILIATI MAURO - CECILIATI LIVIO - PAGAN MIRCO
PAGAN GIULIANO - BUSATO DANIEL -  SAID RUSCIANO




COMUNICAZIONI IMPORTANTI




CONSEGNA IMBARCAZIONI
Il coordinamentocomunica che la regata sarà disputata con le caorline messe a disposizione dal Coordinamento. Le imbarcazioni, saranno consegnate ai responsabile agli equipaggi sopra elencati nel rispettivo colore assegnato, la mattina di domenica 17 marzo, presso la sede della Base Nautica del Coordinamento a Sacca San Biagio, a partire dalle ore 8.30 e entro e non oltre le ore 9.30 Le caorline saranno consegnate disarmate (senza remi e forcole), ma comprese dell’intero piano paiolo che, come da regolamento, non dovrà essere rimosso per la competizione. Pertanto la strumentazione (pedane paioli di sopraelevazione ecc.) dovranno essere posati sopra allo stesso. La Base Nautica del Coordinamento, sarà a completa disposizione degli atleti partecipanti alla Regata (spogliatoi, docce, ecc.)

 
 RESTITUZIONE IMBARCAZIONI
A fine Regata, dopo le premiazioni e il rinfresco, le Caorline dovranno essere restituite sempre presso la Base Nautica del Coordinamento a Sacca San Biagio (ora presunta per la Restituzione a partire dalle ore 12,30 circa, previo ulteriori accordi trasmessi durante la consegna)

 
RADUNO E SORTEGGIO NUMERI D'ACQUA
Il sorteggio dei numeri d’acqua, sarà eseguito con i responsabili degli equipaggi, presso la Base del Coordinamento alle ore 9.30 Ulteriori indicazioni, delucidazioni e regolamenti, saranno impartiti durante questo raduno.

 
PARTENZA REGATA
La Regata prenderà il via senza cordino, quindi con partenza volante, all’altezza del ponte della Veneta Marina in Bacino di San Marco alle ore 10,45 Pertanto, il ritrovo degli equipaggi alla partenza, dovrà avvenire non più tardi delle ore 10,40


PERCORSO E ARRIVO
La regata sarà eseguita con percorso di sola andata, senza giro del paletto con partenza dal ponte della Veneta Marina, con direzione ponta della Dogana imboccatura del Canal Grande e proseguendo fino a dopo il ponte di Rialto dove, all’altezza della Loggetta della Pescheria (traghetto di Santa Sofia) sarà situato il Traguardo.

 
PREMIAZIONI E RINFRESCO
Le premiazioni saranno eseguite a Terra sotto alla Loggetta della Pescheria di Rialto, alla Presenza dei Responsabili del Coordinamento e delle Autorità Cittadine. Durante il Rinfresco, si potrà assistere alla inaugurazione della Statua del Pescatore che, per l’occasione, sarà restituita alla Città.

 

!!! ATTENZIONE !!!
Il Coordinamento, mette a disposizione, a quanti lo ritenessero necessario, le Caorline presso la Base Nautica di Sacca San Biagio il sabato 16 marzo dalle ore 13.00 alle 16.00 per eventuale preparazione della Barca o uscita degli Equipaggi.


Nessun commento: