LE ORGANIZZATRICI DELL'EVENTO

GIOVANNA DELLA TOFFOLA
PAST PRESIDENT CANOTTIERI GIUDECCA
LUCIA DIGLIO
PRESIDENTE CANOTTIERI BUCINTORO
PRESIDENTE CANOTTIERI BUCINTORO

SCARICA IL BANDO E LA DOMANDA D'ISCRIZIONE QUI'...VAI...!!!
BANDO DI GARA
Si indice la quindicesima edizione della Regata delle Donne su caorline in occasione della Festa della donna. La regata si disputerà domenica 10 marzo 2013 con partenza prevista per le ore 10.00. Percorso: lungo i piloni che da Fusina portano verso Sacca Fisola, canale lungo la Giudecca fronte laguna, S. Giorgio, attraversamento Canal della Giudecca, arrivo in Canal Grande all’altezza della Chiesa della Salute.
1) ISCRIZIONI
Le iscrizioni apriranno il giorno 14 febbraio e dovranno pervenire, mediante il modulo allegato, entro e non oltre le ore 24.00 del 1 marzo esclusivamente via e-mail ad entrambi dei seguenti indirizzi:
2) FORMAZIONE EQUIPAGGI
a) Gli equipaggi dovranno essere composti da non più di due regatanti donne che abbiano partecipato negli ultimi tre anni a regate comunali. Non sono considerate di tale categoria le regatanti che sono entrate nel ruolo di regate comunali come riserve o che abbiano partecipato a regate comunali senza selezione.
b) In ogni equipaggio ci devono essere almeno due componenti esordienti (che non abbiano mai partecipato a regate comunali né superato le selezioni delle regate comunali). Questo per dare alle nuove leve la possibilità di partecipare alla regata che vuole avere un intento promozionale.
c)Le barche verranno ritirate e consegnate al cantiere comunale tassativamente secondo gli orari e le modalità comunicate, anche via e-mail dal comitato organizzatore pena la squalifica.
d)In caso di iscrizione di equipaggi superiore a nove, il Comitato organizzatore individuerà a suo insindacabile giudizio, altre imbarcazioni da utilizzare il più possibile simili a quelle della muta comunale.
3) RISERVA
Per ogni equipaggio è obbligatorio nominare un componente di riserva, tenendo conto, nella formazione dell’equipaggio finale, delle limitazioni di cui al punto 1) lettere a) e b).
4) RITROVO E SORTEGGIO NUMERI D'ACQUA
Il ritrovo delle imbarcazioni per il sorteggio dei numeri d’acqua avverrà alle ore 9.15 presso la Canottieri Giudecca. In caso di maltempo gli equipaggi dovranno comunque presentarsi al sorteggio dei numeri d’acqua all’ora prevista presso la Canottieri Giudecca. Sarà compito della giuria valutare le condizioni del tempo e, sentite le rappresentanti degli equipaggi presenti, decidere se svolgere o meno la gara ed eventualmente modificare il percorso e l’arrivo (previsto alla Canottieri Giudecca anziché in Campo alla Salute).
5) QUOTA DI ISCRIZIONE
È prevista una quota di iscrizione di € 30,00 per equipaggio che sarà versata al momento del ritrovo per il sorteggio dei numeri di acqua.
L’ISCRIZIONE ALLA REGATA COMPORTA L’ACCETTAZIONE INCONDIZIONATA A TUTTI GLI ARTICOLI CONTENUTI NEL PRESENTE BANDO.
Per il Comitato organizzatore RSC Bucintoro e Associazione Canottieri Giudecca
LUCIA DIGLIO E GIOVANNA DALLA TOFFOLA
VINCITRICI EDIZIONE 2012
SILVIA SCARAMUZZA - DEBORA SCARPA - MARTA SIGNORELLI
LAURA TAGLIAPIETRA - ELENA ALMANSI - VERONICA VERONESE
SILVIA SCARAMUZZA - DEBORA SCARPA - MARTA SIGNORELLI
LAURA TAGLIAPIETRA - ELENA ALMANSI - VERONICA VERONESE

2 commenti:
Segnalo per correttezza che Giovanna Della Toffola NON è presidente della Canottieri Giudecca già da Giugno 2011.
Al momento ricopre l'incarico di Segreteria. Possiamo definirla "Past-President"
grazie!
Posta un commento