BANDO di REGATA
1 - INVITO
La, A.D.S “Scuola del remo” Garda organizza per il giorno 17 Febbraio 2013:
LA REGATA Carnevalizzia di Voga in Piedi su imbarcazione VIP7.50 Regata
promozionale riservata agli equipaggi di tutte le categorie maschili e
femminili.
2 - CAMPO DI GARA
Sullo specchio d’acqua prospiciente il golfo di Garda. Il Percorso sarà
quello del palio dell’ Assunta: Lunghezza circa 150 Metri per lato da
percorrere 4 volte con tre giri di boa, il primo a sx il secondo a dx il
terzo a sx.
3 - CAPACITÀ E LIMITI DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare gli atleti di sesso maschile tesserati per Società ed Enti affiliati alla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso per l’anno 2012 rientranti nelle categorie previste nell’invito.
4 - DOCUMENTI DI IDENTIFICAZIONE
Per tutti i partecipanti: documento di identità, valido a tutti gli effetti, da consegnare a richiesta della giuria.
5 - ANNULLAMENTO GARE
6 - ISCRIZIONI
Le iscrizioni dovranno essere effettuate sugli appositi moduli Federali e dovranno essere inviate per e-mail a: Scuoladelremo@email.it entro il 9 febbraio 2013 ore 24:00 Sul modulo di iscrizione occorre indicare il recapito telefonico del
dirigente responsabile e nel caso di invio per E-mail occorre richiedere
conferma di ricezione. La tassa di iscrizione è prevista in
Euro 5,00 per vogatore, da corrispondersi al più tardi entro le ore
12.30 di domenica 17 Febbraio 2013, pena l’esclusione dalla manifestazione.
7 – COMPOSIZIONE EQUIPAGGI
Ogni Società può iscrivere più equipaggi (che dovranno essere
chiaramente indicati sul modulo di iscrizione). sono ammessi equipaggi
misti (con componenti di società diverse)
8 – SOSTITUZIONI E MODIFICA EQUIPAGGI
Le
eventuali sostituzioni dovranno essere comunicate alla Segreteria Gare,
compilando l’apposito modulo, almeno mezz’ora prima dell’orario
previsto per l’effettuazione delle gare. E’ ammessa la sostituzione di
un solo atleta. Non saranno ammesse sostituzioni dopo le batterie.
9 - RITIRO DEGLI EQUIPAGGI
Eventuali ritiri di equipaggi potranno essere comunicati
10 - ACCREDITAMENTO
Accreditamento: dalle ore 12.00 alle ore 12.30 di Domenica 17
Febbraio 2013 presso la sede della scuola del remo : Via Lungo Lago R.
Adelaide 45 Garda.
11 - SEGRETERIA DELLE GARE e CONSIGLIO DELLE REGATE
La Segreteria delle gare sarà aperta presso la sede della remiera
dalle 12:00 alle 13:30 di Domenica 17 Febbraio 2013 per incasso delle
tasse di iscrizione, variazione equipaggi, consegna del materiale di
partecipazione. Tali operazioni dovranno essere effettuate dal
rappresentante espressamente indicato sul modulo di iscrizione, il quale
può delegare per iscritto altro rappresentante. Alle ore 13:45 è
convocato il Consiglio delle regate, sempre presso la sede della
Associazione, per le comunicazioni dell’orario definitivo della giornata.
12 – ORARI MANIFESTAZIONE
· ore 14 inizio batterie
13 - DIVISA DI GARA
Tutti gli equipaggi
dovranno indossare una divisa od ancor meglio un costume o travestimento
carnevalizio a tema unico per imbarcazione (indiani non possono remare
con pirati)14 - PREMI
• 1° CLASSIFICATO:
• 2° CLASSIFICATO:
• 3° CLASSIFICATO:
15 – PREMIAZIONE
16 – DISPOSIZIONE FINALE
Per quanto non contemplato nel presente bando valgono le disposizioni contenute nel Codice delle Regate e nelle Carte Federali. Il Presidente
A.D.S. Scuola del remo Garda
Nessun commento:
Posta un commento