.

venerdì 18 gennaio 2013

REGATA CARNEVALIZIA - GARDA (VR): DOMENICA 17 FEBBRAIO 2013




BANDO di REGATA


1 - INVITO
La, A.D.S “Scuola del remo” Garda organizza  per il giorno 17 Febbraio 2013: LA REGATA Carnevalizzia di Voga in Piedi su imbarcazione VIP7.50 Regata promozionale riservata agli equipaggi di tutte le categorie maschili e femminili.



2 - CAMPO DI GARA
Sullo specchio d’acqua prospiciente il golfo di Garda. Il Percorso sarà quello del palio dell’ Assunta: Lunghezza circa 150 Metri per lato da percorrere 4 volte con tre giri di boa, il primo a sx il secondo a dx il terzo a sx.

3 - CAPACITÀ E LIMITI DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare gli atleti di sesso maschile tesserati per Società ed Enti affiliati alla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso per l’anno 2012 rientranti nelle categorie previste nell’invito.



4 - DOCUMENTI DI IDENTIFICAZIONE
Per tutti i partecipanti: documento di identità, valido a tutti gli effetti, da consegnare a richiesta della giuria.


5 - ANNULLAMENTO GARE
Le gare che non faranno registrare alcuna iscrizione saranno annullate.



6 - ISCRIZIONI
Le iscrizioni dovranno essere effettuate sugli appositi moduli Federali e dovranno essere inviate per e-mail a: Scuoladelremo@email.it entro il 9 febbraio 2013 ore 24:00 Sul modulo di iscrizione occorre indicare il recapito telefonico del dirigente responsabile e nel caso di invio per E-mail occorre richiedere conferma di ricezione. La tassa di iscrizione è prevista in Euro 5,00 per vogatore, da corrispondersi al più tardi entro le ore 12.30 di domenica 17 Febbraio 2013, pena l’esclusione dalla manifestazione.


7 – COMPOSIZIONE EQUIPAGGI
Ogni Società può iscrivere più equipaggi (che dovranno essere chiaramente indicati sul modulo di iscrizione). sono ammessi equipaggi misti (con componenti di società diverse)



8 – SOSTITUZIONI E MODIFICA EQUIPAGGI
Le eventuali sostituzioni dovranno essere comunicate alla Segreteria Gare, compilando l’apposito modulo, almeno mezz’ora prima dell’orario previsto per l’effettuazione delle gare. E’ ammessa la sostituzione di un solo atleta. Non saranno ammesse sostituzioni dopo le batterie.



9 - RITIRO DEGLI EQUIPAGGI
Eventuali ritiri di equipaggi potranno essere comunicati



10 - ACCREDITAMENTO
Accreditamento: dalle ore 12.00 alle ore 12.30 di Domenica 17 Febbraio 2013 presso la sede della scuola del remo : Via Lungo Lago R. Adelaide 45 Garda.


11 - SEGRETERIA DELLE GARE e CONSIGLIO DELLE REGATE
La Segreteria delle gare sarà aperta presso la sede della remiera dalle 12:00 alle 13:30 di Domenica 17 Febbraio 2013 per incasso delle tasse di iscrizione, variazione equipaggi, consegna del materiale di partecipazione. Tali operazioni dovranno essere effettuate dal rappresentante espressamente indicato sul modulo di iscrizione, il quale può delegare per iscritto altro rappresentante. Alle ore 13:45 è convocato il Consiglio delle regate, sempre presso la sede della Associazione, per le comunicazioni dell’orario definitivo della giornata.



12 – ORARI MANIFESTAZIONE
· ore 14 inizio batterie


13 - DIVISA DI GARA
Tutti gli equipaggi dovranno indossare una divisa od ancor meglio un costume o travestimento carnevalizio a tema unico per imbarcazione (indiani non possono remare con pirati)


14 - PREMI

• 1° CLASSIFICATO:

• 2° CLASSIFICATO:

• 3° CLASSIFICATO:




15 – PREMIAZIONE
Alle ore 17:30 è prevista la premiazione , a seguire un rinfresco di saluto per tutti i partecipanti.



16 – DISPOSIZIONE FINALE
Per quanto non contemplato nel presente bando valgono le disposizioni contenute nel Codice delle Regate e nelle Carte Federali.




Il Presidente 
A.D.S. Scuola del remo Garda 




Nessun commento: