Considerazioni: e' stato un parto: nata male, stava finendo peggio, è stata invece una regata bella, avvincente, combattuta, con il risultato sempre incerto fino al traguardo!!!!
La Giuria: a condurre la barca ed a fare da Giuria è stato chiamato un solo uomo, il "Piccolo Grande Uomo", al secolo Gino Rosa, che senza l'ausilio del megafono, ma forte della sua voce e polmoni possenti, è riuscito a sbrigare in quattro e quattrotto partenza, problemi di allineamento ed incroci pericolosi delle barche in regata. (Grazie infinite Gino!!!!!... anche se involontariamente hai ostacolato la mia rimonta con le onde della tua barca)...LEGGI TUTTO...VAI...!!!
LA CLASSIFICA

ANGIOLIN DAVIDE - CORSO ALESSANDRO
FRANZATO MARCO - VIANELLO GIANLUCA
TREVISAN ENRICO - ALLEGRETTO DAMIANO
ALMANSI MARINO - ZENNARO EUGENIO
TROMBETTA ANTONIO - PITTERI FABIO
DAMIANO AMEDEO - ZENNARO MARCO
PERONI CRISTIANO - PAGLIARIN LORENZO
GAVAGNIN ANTONIO -ZANELLA MARCO





7 commenti:
Co ti parli co certi "campioni storici" del remo,i dise de esser i mostri dea vaesana, ma noi partecipa ae regate dea speciaità, perchè i sà de ciapar ia socoada da quei che iori considera mese tache.Forse sè ghe fusse schei da ciapar,aora sti appassionati dea voga,sicuramente parteciparia.
Ea verità xe che ste regate no ghe interessa a nissun. Se iscrive solo i soiti invasai che ga soeo che queo e qualche altro che se fa convinser dai amighi invasai. Se ghe fusse schei allora si che se vadaria i campioni veri, so d'accordo. Ma schei no ghe nè! E i campioni fa giustamente soeo e regate vere. Me dispiase Antonio ma ti ga da rassegnarte. Va a vogar per conto tuo che ze mejo.
SCHEI SCHEI...IO VOGO PER LA PASSIONE E PER DIMOSTRARE DI QUEL CHE POSSO FARE...SE CAMPIONI O AMATORI CHE SIANO PRENDONO UN REMO IN MANO PER GUADAGNO..ALLORA è GIUSTO CHE LA VOGA VADA MORENDO COME STà FACENDO...IN QUESTA MIA ULTIMA FRASE VI ARRABBIERETE E VI SI ALZERà LA PRESSIONE..MA..GUARDANDO I EQUIPAGGI NELL'ULTIMA STORICA ABIAMO VISTO IN CANALASSO CAMPIONI COME ZANE E BORIELO...CAMPIONI DI DECENNI FA....PONDERATE SU QUESTO..VUOL DIRE CHE NONCI SON ATLETI CHE LI SOSTITUISCONO...PENSATE A AMENO AI SCHEI A A PIù A DIVULGARE L'ARTE DELLA VOGA E NON PORTATELA IN TOMBA CHE LE VOSTRE FATICHE IN BARCA ,IN TOMBA NN SERVONO A NIENTE...
Cosa rispondere???
Sono felice di essere un invasato…ed insieme a me ho contato altri 67(sessantasette) invasati (donne escluse, sono altre 15): pensa, siamo talmente alla frutta, che ogni hanno abbiamo almeno altri 5 new entries….sai come si chiama l’ultima: un certo RUDY VIGNOTTO, che il prossimo 14 ottobre 2013 mi ha promesso di vogare nella prossima 2° regata comunale….ah, si scusami, el xe scarso, quindi cercherò di circuire un Sabbadin, Angelin o Marzi, più scarsi ancora, per darte rajon che semo degli invasati e per giunta “scarsi”.
I premi: dal 1 ottobre 2012 nel ns. sito ufficiale, valesana.it, ho inserito un piccolo post relativo al nuovo trofeo 2013, sponsorizzato e patrocinato da più Enti e Imprese che ci permetteranno oltre ad offrire i tradizionali premi anche soldi sonanti per ogni manifestazione ai primi 4 classificati, oltre ad un premio finale a chi otterra più punti nel corso dell’anno (sempre i primi 4).
Io il 2 dicembre sarò al Malibran...vorrò vedere quanti saranno i tuoi Campioni, ma soprattutto, quanto incasseranno per le “regate vere”….l’acqua alta c’è ci sarà, ma i soldi del Mose non si sa!!!!
...naturalmente l'anno solare si scrive senza acca...pardon, errore lapalissiano!!!
ANTONIO , SAREBBE DA PREMIARTI PER L'AMORE E LA DEDIZIONE CHE METTI SUL MONDO DELLA VALESANA...
SAI COME SI DICE CHE FA..SBAGLIA...CHI NON FA..O CRITICA O INSEGNA COME SI FA...
Se prima no ghe xe la fine del mondo spetarò quel 14 otobre 2013 per veder Rudy aea valesana. Chissà che no se iscriva anca Ivo o Giampaolo cussì vedemo na regata aea valesana dove che i se da dosso dall'inissio aea fine. Comunque quea xe comunal e staltre no. I tifosi dei campioni vol regate comunai, no regate dei sponsor
Posta un commento