.

venerdì 2 novembre 2012

14^ FESTA GRANDA DE SANT'ANDREA: DOMENICA 25 NOVEMBRE 2012



CLICCA SULLA LOCANDINA PER LEGGERE O SCARICARE IL BANDO E TUTTE LE INFO





    APERTURA ISCRIZIONI A TUTTE LE REGATE 1 NOV







   CHIUSURA ISCRIZIONI A TUTTE LE REGATE 17 NOV



6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' l'evento che più attendiamo ogni anno! Ci siamo appena iscritti sul sito del Coordinamento. La regata delle 50 Caorline è tra tutti sicuramente l'evento più emozionante al quale non vogliamo mancare.
Praticamente è la più grande regata anzi l'unica come numero di partecipanti in cui indistintamente converge tutto il mondo della voga alla veneta, ...quindi impossibile mancare! un grazie al Coordinamento che l'ha ideata.
Antonio.

Anonimo ha detto...

Si è la più stupendissima regata del mondo, che bello! Iscriviamoci tutti! Mi alleno tutto l'anno solo per questa regata che è la mia vita infatti prima non si poteva vivere. Magari sono un po' poco pratico o pratica di queste cose ma non capisco perché questa regata non può sostituire la storica

Anonimo ha detto...

Beh... Sicuro che unica e spettacolare lo e' decisamente! Vedere così tanti rematori tutti assieme e' proprio bello e rassicurante. E' una regata e festa per tutti, nessuno escluso. Io che campione certo non sono, quel giorno pero' vogo assieme ad un campione che con me e altri meno bravi di me condivide la stessa caorlina e questo credo sia lo spirito e il significato di questa mega festa/regata: la condivisione. La Storica e' un'altra cosa. La tua ironia e' molto triste.
Giorgio (lido)

Anonimo ha detto...

Regata stupida, propagandistica e fuori stagione!

Anonimo ha detto...

Hai ragione Giorgio, e' senza alcun dubbio la più bella se non la più grande e partecipata festa di aggregazione di Voga alla Veneta! Ho partecipato alle ultime 4 edizioni ci sarò anche quest'anno! L'emozione dell'allineamento e della partenza tra più di 50 Caorline e centinaia di vogatori bravi e meno bravi di ogni età, E' UNICA! Caro anonimo, se parli così, due possono essere i motivi: o non l'hai mai vista e quindi non sai e non puoi capire, o sei tu ad avere qualche problema!
SERENA.

A modo mio ha detto...

Intervengo in questa discussione, anche se è molto tempo che mi tengo alla larga da questi argomenti salvo rare "incursioni".
Credo che, come tutte le cose, questa regata possa piacere ad alcuni e non piacere ad altri.
A parte le idee personali, questa iniziativa ha almeno lo scopo di riunire più persone possibili nell'ambito della voga veneta amatoriale. Dal mio punto di vista le vere regate sono ben altre; le emozioni della partenza sono forse più accentuate in regate di altro genere, certo poi dipende dalle esperienze personali. Io non posso dire cosa si prova alla partenza di una regata storica su gondolini perché non ho mai avuto l'onore (e il merito) ma presumo che sarei molto emozionato, sicuramente molto concentrato, tanto che non avrei la lucidità di "godermi" l'allineamento.
Certamente le sensazioni sono personali e ognuno ha un proprio schema nel dare l'importanza alle cose.
Sempre secondo me questa regata e qualsiasi altra regata sociale/intersociale si equivalgono, motivo per cui mi sembra inutile. Certamente è un bello sforzo riunire così tanti equipaggi. Ovviamente è la mia opinione e mi rendo conto che nell'ambito voga veneta ho delle idee un po' diverse e isolate dalla massa dei vogatori veneziani, infatti non mi viene spontaneo esaltare iniziative di questo tipo.
In tutti i casi trovo che non sia utile a nessuno denigrare l'iniziativa. Solo il tempo potrà dare il giusto peso a manifestazioni come questa, a dispetto delle sensazioni e opinioni personali.