.

mercoledì 19 settembre 2012

5^ TROFEO "QUEEN OF CASABLANCA" (REGATA FEMMINILE): SABATO 13 OTTOBRE 2012 - ORE 16:00



REGATA SU CAORLINE PER DONNE ESORDIENTI

2° TROFEO QUEEN OF CASABLANCA
SABATO134 OTTOBRE 2012 ORE 16:00





I L B A N D O


- La società Remiera Canottieri Cannaregio indice ed organizza per sabato 13 ottobre 2012 una regata su caorline per donne.

- La regata è riservata a concorrenti di qualsiasi società che non abbiano partecipato a regate a due remi e ad un remo indette dal Comune di Venezia negli anni 2012, 2011 e 2010, in possesso di certificato medico di idoneità all’agonismo e con autorizzazione di un esercente la potestà in caso di minori.

- La regata si svolgerà con le imbarcazioni della muta comunale.

- Le domande di iscrizione, anche se anticipate telefonicamente o via e-mail, dovranno essere effettuate dalle società e confermate per iscritto con modulo contenente nome e cognome, società di appartenenza e data di nascita. Il modulo dovrà essere sottoscritto dal Presidente della società e contenere la seguente dicitura: “dichiaro e certifico che tutti i sopraindicati atleti sono in possesso di idonea certificazione di idoneità all’agonismo in corso di validità, di cui copia è depositata presso la segreteria sociale; dichiaro e certifico di aver chiesto ed ottenuto, per i concorrenti minorenni, l’autorizzazione alla partecipazione da parte dei rispettivi esercenti la potestà”.

- Al fine di agevolare l'organizzazione, le domande d’iscrizione dovranno pervenire entro venerdì 5 ottobre all'indirizzo e-mail societario info@remieracanottiericannaregio.it .

- La quota d'iscrizione è fissata in euro 10,00 per atleta

- I premi sono costituiti dal Trofeo per la prima società classificata, dalle bandiere per i primi quattro equipaggi classificati e da un premio ricordo per tutte le altre partecipanti.

- Il ritrovo delle concorrenti per il sorteggio dei numeri d'acqua è fissato per le ore 15.30 presso il cantiere della Remiera Canottieri Cannaregio a S. Alvise e la partenza verrà data alle ore 16.00 sullo specchio acqueo frontistante il Cantiere.

- La società organizzatrice non si assume alcuna responsabilità per danni a cose o a persone, incluse le concorrenti, che dovessero verificarsi in occasione o comunque in dipendenza delle regate. Con l’iscrizione alle regate i singoli Presidenti accettano per la loro società e relativi atleti tutte le norme sopra riportate.




L'ALTRANNO ERA FINITA COSI'...VAI...!!!







Nessun commento: