.

domenica 1 luglio 2012

REGATA DI MURANO (GIOVANISSIMI E DONNE SU PUPPARINI E UOMINI SU GONDOLE AD UN REMO): DOMENICA 1 LUGLIO 2012: LE CLASSIFICHE


A CURA DI VIOLA ARIZONA VERONESE





CLASSIFICA UOMINI SU GONDOLE





















6 VERDE - VIGNOTTO IGOR




9 - MARRON - VIGNOTTO RUDY



8 ROSA - -BUSETTO ROBERTO


4 CELESTE - SECCO ANDREA



1 - BIANCO - BERTOLDINI ANDREA



3 VIOLA - PREVEDELLO DAVIDE



5 ROSSO - PAGAN GIULIANO


2 CANARIN - DEI ROSSI FRANCO




7 ARANCIO - BARINA SILVESTRI TOBIA






CLASSIFICA DONNE SU PUPPARINI



















8 - ROSA - SCHIAVON LUISELLA



1 - BIANCO - NORDIO ELISABETTA



6 - VERDE - TOSI VALENTINA



9 - MARRON - SCARAMUZZA SILVIA



5 - ROSSO - CAMPAGNARI ANNA



4 - CELESTE - MONTIN CRISTINA



7 - ARANCIO - ZANE ERIKA



3 - VIOLA - CURTO CHIARA



2 - CANARIN - NARDO ROSSANA





CLASSIFICA GIOVANISSIMI SU PUPPARINI







9 - MARRON- BALLARIN NICOLA



4 - CELESTE - ROSADA ANDREA



2 - CANARIN - GHIGI LEONARDO



5 - ROSSO - BACCIOLO VITTORIO



1 - BIANCO - VIANELLO DAVIDE



7 - ARANCIO - ZANE MATTEO



8 - ROSA - BERTOTTO SIMONE



6 - VERDE - PROTO GIACOMO



3 - VIOLA - ROSADA DAVIDE











5 commenti:

R:V: ha detto...

Una vergogna le barche al seguito! C'erano barche a motore, compresa Veronica, 50 metri davanti ai primi! Assessore, tutti fermi per le prossime regate. Barche all'ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I pompieri con le idranti w lw forze dell'ordine con le telecamere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elkenia ha detto...

...eà veronica gera eà x colpa mia che ghe togo eà vita x farme e foto co no posso esserghe mi....ciapitea co mi...!!! :-) Barche all'ancora si, come in quel filmato del dopoguerra, daccordissimo!!! Nà ripresa seria magari in diretta? Mah...ghe voria che berto se metesse in moto n'altra volta come qnd chel gera presidente dei regatanti e el gaveva combinà per eà trasmission sue regate!!! Come gera? Regate in tv?

R.V. ha detto...

una cosa più bella? Si seguono le regate solo con barche a remi! Solo le barche a motore ferme all'ancora!

CICORIA ha detto...

Condivido, bisogna che il comune intevenga..... alla regata della senza per la coppa america avvenuta poche ore dopo la regata BONACCIA IN TUTTO IL BACINO e durante la Regata della Sensa MAREMOTO. Impossibile che il Comune non si faccia garante di creare una situazione vivibile in Regata. Ormai o si provvede o si creano i presupposti per allontanare i giovani dalle Regate. Il povero Tobia ieri ha vogato come se fosse in mase con venti nodi di vento FERMIAMO LE BARCHE E DIAMO L'ESEMPIO GIA DALLA REGATA DEL REDENTORE.

A modo mio ha detto...

D'accordo con R.V. e CICORIA, su tutto. E' da tempo che lo sostengo anch'io. La regata del Redentore si vede bene anche da terra, dalla Giudecca, per esempio; pazienza se nessuno (giuria e barche a remi a parte) vede il giro del palo. Non è guardando una regata che un regatante arriva primo o ultimo.
E aggiungo che il medesimo rispetto andrebbe tenuto anche nelle regate sociali. Tante volte, guidando la barca della giuria in gare sociali e intersociali, tento di stare il più lontano possibile dalle barche in gara (inevitabile fare onde a qualcuno) ma spesso chi me lo impedisce sono le barche al "seguito", cioè davanti, perché se fossero veramente al seguito non farebbero onde ai regatanti e non ostacolerebbero neanche la giuria. Così da un paio d'anni, se posso, con la barca della giuria vado appositamente a disturbare chi vuol vedere la regata da troppo vicino. Qualche volta ho anche "toccato" qualcuno ma a mali estremi, estremi rimedi.
Ah... un'ultima cosa: negli ultimi due anni in sole due occasioni ho visto un vero sforzo per fermare il moto ondoso: le gare dell'AWCS già citate e la visita del papa. Perché non si può emettere un'ordinanza particolare di divieto assoluto di navigazione entro un certo raggio dal percorso delle regate a remi? Costa troppo?