.

domenica 15 luglio 2012

REGATA DEL REDENTORE UOMINI SU PUPPARINI E GIOVANISSIMI SU PUPPARINI - DOMENICA 15 LUGLIO 2012: LE CLASSIFICHE

CLASSIFICA GIOVANISSIMI SU PUPPARINI






5 ROSSO - BALLARIN NICOLA- ROSADA ANDREA




3 VIOLA - ZANE MATTEO- BACCIOLO VITTORIO



6 VERDE - COSTANTINI SIMONE- BALLARIN FRANCESCO




7 ARANCIO - BALLARIN ROBERTO - VIANELLO DAVIDE




1 - BIANCO - GHIGI LEONARDO- SACCAROLA ANDREA



4 CELESTE - MARANGON GIACOMO- FINCO ALVISE




9 - MARRON - PEDITTO DAVIDE- VIANELLO ALESSANDRO



8 ROSA - ROSADA FABIO- ZENNARO DANIELE



SQUALIFICATI

2 CANARIN - BERTOTTO SIMONE- SALVADORI DANIELE






CLASSIFICA UOMINI SU PUPPARINI





6 VERDE - LAZZARINI MARCO- LAZZARINI GABRIELE




7 ARANCIO - FRANZATO MARCO- VIANELLO GIANLUCA




5 ROSSO - LAZZARINI FRANCESCO- ANGIOLIN DAVDIE




8 ROSA - GARLATO ALBERTO- DE POL ALESSANDRO




1 - BIANCO - FAVARETTO FRANCESCO- GIROTTO MARCO



2 CANARIN - VERONESE MASSIMO- MARTINUZZI CARLO



4 CELESTE - ZAGO MATTIA- BARINA SILVESTRI TOBIA


3 VIOLA - CONVILLI ANTONIO - GOATTIN LUCA



9 - MARRON - GUSSO DAVIDE - SCALA MIRCO






CLASSIFICA UOMINI SU GONDOLE

IL GIRO DEL PALO DELL'EDIZIONE 2011




9 - MARRON - VIGNOTTO RUDI- VIGNOTTO IGOR




7 ARANCIO - BERTOLDINI ANDREA - VIANELLO MARTINO




8 ROSA - BUSETTO ROBERTO- BUSETTO RENATO




3 VIOLA - ANGELIN ROBERTO- BARZAGHI FABIO




6 VERDE - SECCO ALESSANDRO- SABBADIN TIBERIO




4 CELESTE - TAGLIAPIETRA STEFANO- ROSSI MAURIZIO




5 ROSSO - PAGAN GIULIANO- SENO DIEGO



1 - BIANCO - ORTICA ANDREA- CRISTANTE FABRIZIO



2 CANARIN - DONÀ FABIO- BALLARIN LUCA





10 commenti:

Nessun Commento ha detto...

Tutto secondo previsioni nella parte alta della classifica campioni. Finalmente, non se ne poteva più delle polemiche. Magari tutte le regate fossero così!

Berto Schiena ha detto...

Volevo solo dire alle persone che avevano polemizzato sulla composizione delle batterie eliminatorie che tra iprimi quattro equipaggi qualificati tre uscivano dalla seconda batteria che a vostro dire era molto piu' scarsa della prima .....

Elkenia ha detto...

Bertoooo...ieri mi sono avvicinato col pupparino giallo al topo dei Vignotto per cercare di capire chi potevi essere...gero ancora imbriago dae onde e no ghe sò rivà!!! Per la prossima regata vuoi rimetterti le vesti del cronista? Ciao! Massimo

Gli amici della birra ha detto...

vi siete accorti che quando in regata non ci sono i due SUPER non ci sono polemiche? Come mai? Chissà perchè? E poi finalmenete abbiamo visto un arrivo al redentore, alla Giudecca e non alla Salute sotto alle zattere. Chissà perchè? Qualcuno ci può rispondere?

A modo mio ha detto...

Soprattutto le regate dei Giovanissimi e quella dei Pupparini Uomini sono state letteralmente flagellate dal moto ondoso causato dal vento e come al solito, purtroppo, dalle "barche al seguito" (sarebbe più giusto dire "barche al prologo").
Per esempio, al traguardo della regata delle gondole, la prima barca "al seguito" era avanti rispetto ai primi di circa 100m, complimenti a questi sostenitori per la sportività dimostrata. Lo sapevate che la regata si poteva comunque vedere tranquillamente anche da terra?
Poi, in risposta ad "amici della birra", anch'io ho constatato subito che l'arrivo è avvenuto finalmente dove sarebbe più opportuno arrivare, cioè al Redentore e non alle Zattere. Comunque credo che anche a parti invertite, cioè con la presenza di D'Este-Tezzat e l'assenza dei Vignotto, la regata avrebbe avuto lo stesso epilogo e non ci sarebbero state polemiche. E' banale constatare che le polemiche nascono quando questi due equipaggi vengono a stretto contatto. Comunque, riferito all'altro commentatore coraggioso "Nessun Commento" (complimenti per la firma!), anch'io mi sono finalmente compiaciuto di una regata dei campioni senza bagarre. Anch'io vorrei fossero tutte così e aggiungo che per il futuro (leggi "storica") spero sia lo stesso anche in presenza dell'unica coppia che può battagliare ad armi pari con i Vignotto. Suppongo però che resterà utopia, anche se spero di no.

Anonimo ha detto...

e i giovani dei pupparini? meglio non dargli più le barche senza eliminatorie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NESSUNO ha detto...

Questa volta A Modo Mio non aggiungo neanche una virgola al tuo commento,perché quello che scrivi lo condivido pienamente,(no state far illusion ti vedarà che co l’arrivo in storica de Giampi e IVO tutto cambia, anca par i giudici, che fin adesso i xe andai a nozze, no igà avuo problemi sue Regate se anda tutto liscio,no penso che tutto su un colpo i giudici xe deventai infaibili.) il problema delle scorrettezze sta quando i due equipaggi si trovano insieme nella regata,
a questo punto bisogna individuare chi dei due equipaggi è il più scorretto.
Se si potesse fare una classifica dei richiami e squalifiche che hanno avuto dall’ inizio della carriera fino ad ora i cugini Vignotto da una parte e D’Este e Redolfi Tezzat dall’altra,avremmo un’idea e una graduatoria di chi sia la coppia di regatanti ai quali possiamo dare la bandiera rossa per la scorrettezza.
EQUIPAGGIO VIGNOTTO QUANTI RICHIAMI, DIFFIDE ,SQUALIFICHE, ???????????
EQUIPAGGIO D’ESTE TEZZAT QUANTI RICHIAMI, DIFFIDE, SQUALIFICHE E TUFFI?????????
SIETE PRONTI VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTENDO IMPAZIENTEMENTE UNA GRADUATORIA SICURAMENTE I NUMERI NON MENTONO

Anonimo ha detto...

rudy vignotto, sa tutti che ti xe ti che ti fa sti comenti!!!

NESSUNO ha detto...

All’anonimo del18 luglio 2012 13:14

Mi dispiace per te caro amico anonimo ma hai preso un granchio, ti fa comodo dire e pensare così, ma ti assicuro che Rudy non è assolutamente l’autore di questo commento. Tieni presente che non sono solo io a pensarla in questo modo, mi sembra di essere stato imparziale ,se ho dato qualche merito in più a un equipaggio sono i tuffi.
Ma ti invese de preocuparte de chi che lo ga scritto, fa una piccola ricerca sul Quiz, e inviime i dati invense da far el tenente Colombo

Elkenia ha detto...

Non mi sento l'avvocato di nessuno e tanto meno di una persona che notoriamente non ha peli sulla lingua e non le manda a dire. Come gestore di questo sito posso assicurare che Rudy Vignotto ha sempre firmato i suoi commenti, disaccordi, conconcordanti, critici o caustici siano stai, talvolta con la sigla del suo nome e cognome, talvolta col nome intero. Piuttosto, più volte qualcuno ha fatto commenti e critiche usando il suo nome abusivamente e vigliaccamente. Commenti puntualmente smentiti dall'interessato. Trovo comunque scorretto tacciare qualcuno di aver fatto qualcosa in modo anonimo. Hai paura a dirglielo in faccia? Poter esprimere opinioni è la base della democratizia ma se cio deve trasformarsi in una situazione che crea problemi con tutti al sottoscritto sarò costretto a togliere dal sito questo spazio dove tutti possono dire la propria senza offese, tifare e confrontarsi con le altre persone. Per il momento chiudo scusandomi pubbicamente con Rudy e qualsiasi altro si sia sentito offeso da situazioni createsi in questo luogo.

massimo veronese