.

giovedì 26 luglio 2012

BATTERIE ELIMINATORIE REGATA DI PELLESTRINA: MARTEDI' 31 LUGLIO 2012

PER INGRANDIRE LE LOCANDINE:
CLIC COL TASTO DESTRO E
SELEZIONARE VISUALIZZA IMMAGINE






DONNE SU MASCARETE



PRIMA BATTERIA





SECONDA BATTERIA





UOMINI SU PUPPARINI





PRIMA BATTERIA





SECONDA BATTERIA





TERZA BATTERIA




17 commenti:

Berto Schiena ha detto...

Ze nda' via a corrente ,el compiuter ze nda' del comune ze nda' in tilt ......ste batterie fa propio da cagar ......ciao kenia .....

ernesto ha detto...

Il sistema a punti comincia a far acqua, era meglio la vecchia commissione

Anonimo ha detto...

Ho bisogno di un chiarimento. Si legge "LE BATTERIE SARANNO DISPONIBILI LUNEDI' 30 LUGLIO". Cosa sono allora quelle che si leggono?

Elkenia ha detto...

...l'avviso è riferito alle batterie dei giovanissimi.

Luca ha detto...

PER ERNESTO
guarda che il sistema punti l'ha voluto la maggioranza di regatanti!!!!!!!!!!

ernesto ha detto...

Anche Berlusconi l'aveva voluto la maggioranza degli italiani

LUCA ha detto...

PER ERNESTO
Perfetto allora voga e taci

OSVALDO ha detto...

PER ERNESTO
Ti sei risposto da solo. Devi accettare il sistema punti. ciao

Rudy ha detto...

sicuri che il sistema a punti sia stato votato dalla maggioranza dei regatanti? Non è più corretto dire che è stato votato a maggioranza? (ma non di tutti i regatanti, bensì dei presenti)

Elkenia ha detto...

Quello ke dice Rudy è vero! Il sistema a punti è stato votato dalla maggioranza dei presenti. Non è comunque colpa dei presenti se il regolamento dell'Associazione Regatanti prevede ke gli stessi formino la maggioranza. Se così non fosse e la maggioranza dei votanti dovesse essere stata formata almeno dalla metà dei "regolarmente scritti" (costo 5 euro annue), tale votazione dovrebbe essere annullata. Penso in ogni caso, ed è dimostrabile, ke il sistema ha bisogno di qualke taratura in quanto alcune incongruenze sono palesi. Sarebbe bello ke i regatanti ke si sono sentiti in qualke modo penalizzati da valutazioni secondo loro "strane", propongano degli incontri invernali tra atleti, giudici ed i cronometristi ke curano il servizio di ranking, per esternare le loro lamentele. Questo secondo me è l'unico modo perseguibile per migliorare il servizio, non di certo quello di fregarsene e non essere presenti al momento di costruire per poi essere pronti a puntare il dito a gioki iniziati!

massimo veronese

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi ha insegnato che la democrazia non è altro che la dittatura della maggioranza, se poi la maggioranza non è assoluta diventa la maggioranza di una minoranza ed ecco il nostro caso che calza a pennello.

Rudi Vignotto (quello vero) ha detto...

Quello che nel commento del 30 luglio 2012 delle ore 18:28 si firma con il nome di Rudy non è Rudi Vignotto. Massimo daghe un tajo, é ora di finirla con questi commenti e con queste cag...!

Anonimo ha detto...

si e' verificato quello che io e altri regatanti avevamo detto , estrapolando in modo asettico le batterie a computer senza la supervisione di un esperto che possa poi spostare a parita di punteggio un equipaggio da una ad un altra batteria in modo da bilanciare le stesse il risultato sarebbe stato la prima e la ultima batteria.ps per chi ha scritto voga e tasi noi voghemo sempre e tanto e forte comunque firmato pastasutta.

Elkenia ha detto...

Caro Rudy Vignotto (quello vero)...che poi qualsiasi persona puo' scrivere anche "quello vero" pur non essendolo...ma prendo x buono ke sia proprio tu... Da qualke tempo mi parli come se ce l'avessi con te per qualke motivo. Io ti assicuro ke non è così e penso di aver dimostrato a suo tempo ke se ho qualcosa da dire prendo il telefono e ti kiamo senza passare per i commenti qui sul sito. Non vedo poi xkè dovrei avercela con te al punto di metterti in bocca cose ke non hai detto per denigrarti. E perkè denigrare una persona alla quale un giorno ho kiesto una cortesia e senza batter ciglio mi ha detto di si? Dovrei essere un mostro!!! Capisco ke qualcuno voglia mettere zizzagna usando il tuo nome ma devo prendere in considerazione il fatto ke di Rudy ce ne sono abbastanza. Addirittura una coppia di regatanti di "serie b" da Pellestrina li kiamano i "vignotti pellestrinotti" in quanto all'anagrafe sono iscritti coi seguenti nomi: RUDY BALLARIN E BUSETTO IGOR. Se qualcuno mi manda dei commenti che siano nel limite della decenza e del rispetto mi sento di pubblicarli. In caso contrario li cestino. anke se sono diretti e critici. A tal proposito sai bene ke ho pubblicato anke tuoi commenti dove giustamente hai dato una educata tiratina d'orekkie anke a mia figlia la quale ha prontamente ammesso la sua colpa (faceva onde alla Regata di Murano) scusandosi con te personalmente. E commenti dove hai criticato anke me sono regolarmente apparsi. Non ho in mano uno strumento ke mi possa far risalire agli autori degli interventi su questo sito per cui l'unica cosa ke posso fare è mettere un avviso come primo commento degli articoli piu' seguiti del tipo: "ATTENZIONE A QUELLO KE SCRIVETE XKE' SI POSSONO VERIFICARE FURTI DI IDENTITA'" Non mi resta ke scusarmi con tutti quelli ke provano quello che provi tu anke se personalmente non ne ho colpa. Sono a disposizione x qualsiasi ulteriore kiarimento. Un saluto!

massimo veronese

Rudy ha detto...

Scusate se ho creato qualche malinteso, ma il commento di Rudy è mio, ovvero Rudy Gregolin

Elkenia ha detto...

Grazie x la precisazione!!!

massimo

CICORIA ha detto...

quando dopo le selezioni del redentere ho scritto che faceva schifo che chi nella seconda batteria si e qualificato e nella prima sarebbe arrivato settimo per farla grande oggi mi da ragione. svegeve o deghe e barche a sorteggio dove in una batteria entrano in tre e si devono battere in cinque di forti. poiu nelle atre chi fa il terzo o anche il secondo prende mezzo minuto. ALMANSI HA GIA RICEVUTO QUAKLCHE LAMENTELA E PURE IL COMUNE VUOLE CAMBIARE.....