.

domenica 3 giugno 2012

REGATE DI SANT'ERASMO - DOMENICA 3 GIUGNO 2012: LE CLASSIFICHE

CLASSIFICA UOMINI SU PUPPARINI











7 - ARANCIO - BUSETTO ALBERTO - VIANELLO MICHELE



9 - MARRON - LAZZARINI MARCO - LAZZARINI GABRIELE



8 - ROSA - D'ESTE ALVISE - ALLEGRETTO DAMIANO



6 - VERDE - GREGOLIN RUDY - TAGLIAPIETRA ENRICO



4 - CELESTE - ZENNARO EUGENIO - MAINARDI FRANCO


1 - BIANCO - GARLATO ALBERTO - DE POL ALESSANDRO



2 - CANARIN - FRANZATO MARCO - VIANELLO GIANLUCA



5 - ROSSO - CECILIATI MAURO - BARICHELLO GIUSEPPE




SQUALIFICATO


3 - VIOLA - COLLAVINI JOSKA - BOGNOLO GIUSEPPE






CLASSIFICA DONNE SU MASCARETE












8 ROSA - SCHIAVON LUISELLA - RAGAZZI GIORGIA



9 MARRON - DAVANZO LUIGINA - NORDIO ELISABETTA



1 BIANCO - SCARAMUZZA SILVIA - SCARPA DEBORA



6 VERDE - CIMAROSTO NAUSICAA - CURTO CHIARA


2 CANARIN - TOSI ELENA - TOSI VALENTINA


4 CELESTE - TAGLIAPIETRA GIULIA - ZANE ERIKA


7 ARANCIO - SCARPA ROSSANA - ZENNARO GIOVANNA



5 ROSSO - ROGLIANI GLORIA - CATANZARO ROMINA



3 VIOLA - NARDO ROSSANA - VIANELLO MARTINA







GIOVANISSIMI UNDER 18



8 - ROSA - BALLARIN NICOLA - ROSADA ANDREA



7 - ARANCIO - BALLARIN ROBERTO - VIANELLO DAVIDE



1 - BIANCO - ZANE MATTEO - BACCIOLO VITTORIO



6 - VERDE - COSTANTINI SIMONE - BALLARIN FRANCESCO



2 - CANARIN - BERTOTTO SIMONE - SALVADORI DANIELE


4 - CELESTE - GHIGI LEONARDO - SACCAROLA ANDREA



9 - MARRON - MARANGON GIACOMO - FINCO ALVISE



3 - VIOLA - ROSADA FABIO - ZENNARO DANIELE



5 - ROSSO - BON ANDREA - SOZZI JACOPO



13 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo vari commenti fatti sulle regate, voglio farne uno di critica al responsabile del posizionamento del cordino di partenza della regata svoltasi ieri 3 giugno a Sant’ Erasmo.
Si è notata la leggerezza e l’incompetenza di chi ha posizionato il cordino in quel modo,favorendo in maniera eclatante I numeri d’acqua da metà canale alle bricole.
Se i giudici o chi per loro non sono a competenza dei ruoli che ricoprono,che chiedano aiuto a chi sicuramente ne sa più di loro, non bisogna dimenticare che i regatanti che disputano le regate hanno alle spalle mesi di fatiche e sacrifici , e trovo giusto che vinca il migliore e non il più fortunato!!!!!!!!!!!!!I
Il pizzico di fortuna anche lo ammetto, ma l’incompetenza non la giustifico.

Elkenia ha detto...

..,.,come io non giustifico chi non si firma...sperando sia solo una dimenticanza!!!

massimo veronese

NESSUNO ha detto...

X ELKENIA
Il mio nome è NESSUNO
Mi interessa sapere cosa ne pensi tu e gli altri di queste mie critiche e osservazioni.

Elkenia ha detto...

...assa star ulisse...el furbo x antonomasia ze soeo jù!!! No parlo co nissuni e no podaria farlo xchè gero al lavoro...ciao!!!

Anonimo ha detto...

Mi concordo co Anonimo. Ghe gera gente che meritava de vinsar, ma che par colpa del cordin i xe partii svantagiai e i gavaria fregà i primi dò.

Firmato Youssun'dur

Anonimo ha detto...

il cordino puo aver avvantaggiato di qualche metro ma la superiorità si misura sui 20 30 40 minuti di regata... Vedi le mitiche Luisella e Giorgia!
Veronica

EL SPUA SENTENSE ha detto...

Cara Veronica,concordo in parte il tuo commento quando dici che la superiorità di un equipaggio si vede durante tutto il percorso di regata, ma ti voglio rammentare che come hai detto tu, le mitiche,LUISELLA e GIORGIA(mitiche anche per me)lo scorso anno nella regata di MALAMOCCO,per un cordino di partenza messo in maniera errata(forse tracciato dalla stessa persona incompetente), sono entrate in collisione con altre imbarcazioni dopo pochi metri dal via,trovandosi nelle ultime posizioni. Le mitiche sono riuscite a recuperare posizioni tagliando il traguardo al secondo posto. Per colpa di un altro giudice incompetente e distratto ,gli è stato assegnato il terzo posto. Questo ti dimostra che anche se un equipaggio è superiore non sempre ha il risultato che si merita. La causa principale è sempre la stessa l’incompetenza!!!!!!!!!!!!
EL SPUA SENTENSE

Anonimo ha detto...

Visto che sapete tutto sulla stesura del cordino,dovreste anche sapere che prima di tirarlo viene chiesto a tutti i regatanti la loro opinione e la possibilità di variare la posizione.

Anonimo ha detto...

E' vero, ma come è vero che molti di loro si basano sulla speranza di beccare il numero buono anzichè dimostrare le loro abilità, come altri di loro vorrebbero.

Evaristo

Elkenia ha detto...

...ma xchè vi vergognate di mettere un nome e cognome??^?

NESSUNO ha detto...

X anonimo delle 23 e 50
Allora mi dai ragione quando dico che sono incompetenti, se hanno bisogno dell’approvazione dei regatanti per la stesura del cordino. Un regatante può dare un consiglio onesto ed equo ,come può dare un consiglio che favorisca chi sa già in partenza che solo la sorte può aiutarlo.

IL GRILLO PARLANTE ha detto...

X elkenia
Cosa vustu che a mi me interessa se uno se firma o no se firma, a mi me interessa el succo del commento che uno fa.De queo che uno dise,posso condivider o no esser d’accordo,posso dir dove che par mi el sbaglia,.Cossa ti vol che te demo anca el codice fiscal, cosa vustu che te disemo anca se andemo de corpo tutti i giorni o se semo stitici,varda i commenti dei personaggi fiabeschi anca iori gera anonimi ma ti sa quanta verità che i diseva !!!!!!!!! e come che me divertivo quando che i esevo.
Assa perder el nome e cognome, se uno se firma nol dise più SI o NO ma el dise NI. Pochi ga el coragio da dir queo che i pensa e firmarse come che go sempre fatto mi !!!!!!!haa.ha..ha..ha..ha..ha
Ciao KENIA haa.ha..ha..ha..ha..ha.ha..ha..
IL GRILLO PARLANTE

Distinti Saluti ha detto...

KENIA cavime sto dubbio, ma ia classifica che ghe se sul sito REMIERA CASTEO ,ia se giusta o ia se sbagliada??
Te Fasso sta domanda parchè sul quotidiano LA NUOVA VENEZIA ieri ghe gera un trafietto con ia fotografia dea Rogliani co intitoià Gloria Rogliani vince la regata di S. Erasmo.
Ma ia Rogliani voga da soa??Parchè dea so compagna non i parla mai?? a mi me risulta che un equipaggio se forma da do persone.cosa se ,se ghe se ia vittoria se brava ia Rogliani, se ghe se ia sconfitta se colpa dea so compagna?Ma, i omeni e i fioi a S. Erasmo no i gà voga? ,(ste domande e se par el giornalista).Sequalchedun vol darme dei chiarimenti aspetto con ansia e disponibilità.
Distinti saluti