mercoledì 14 marzo 2012

6^ FAZIOLADA IN BARENA: DOMENICA 18 MARZO - ORE 9:30





!!! SIETE TUTTI INVITATI !!!



Prevista per la settimana prima di Natale per il tradizionale scambio di auguri, avrà luogo domenica 18 marzo 2012 alle 9:30 la "Faziolada in barena" organizzata da Remiera Casteo. L'evento era stato rinviato per permettere il completamento del restauro del "capitelo", come noto, mèta del nostro peregrinaggio nella barena alla fine di Canal Trezzo, tra Sant'Erasmo "Baracca" e Burano. Tutti gli appassionati del remo sono invitati a partecipare con noi ad una vogata in compagnia ed a scambiare quattro chiacchere davanti ad un bicchier di vino e ad un fumante piatto di "pasta e fasioi". Don Filippo del Patronato Salesiani "Leone XIII" di Castello sarà presente per benedire il nostro "capitelo" e tutti i presenti. Vi invitiamo ad organizzare i vostri equipaggi e raggiungerci a Sant'Erasmo come da programma.




IL PROGRAMMA


ORE 8:30
RITROVO
PER I SOCI PRESSO IL CANTIERE A SANT'ELENA (POSSIBILITA' DI OSPITARE ATLETI CHE VOGLIANO RAGGIUNGERCI DA LONTANO PREVIA MAIL A remieracasteo@libero.it)


ore 9:30
DOPO LA FORMAZIONE DEGLI EQUIPAGGI PARTENZA VERSO SANT'ERASMO


ORE 10:00
ARRIVO ALLA BARACCA DI SANT'ERASMO, PUNTO D'INCONTRO CON GLI EQUIPAGGI OSPITI E LORO ATTESA


ORE 10:15
PEREGRINAGGIO VERSO IL "CAPITELO"


ORE 10:30
ARRIVO AL "CAPITELO" E MOMENTO DI RACCOGLIMENTO CON LA BENEDIZIONE DI TUTTI I PRESENTI DA PARTE DI DON FILIPPO


ORE 10:45
IL CORTEO TORNERA VERSO SANT'ERASMO BARACCA DOVE SUL PIAZZALE ANTISTANTE IL PONTILE ACTV CI SARA' LA "FAZIOLADA" PER TUTTI


ORE 11:30
SALUTI E RITORNO PRESSO LE PROPRIE SEDI




CLICCA SUL PERCORSO PER INGRANDIRLO



Nessun commento: