di Elena "nena" Almansi
Terza edizione della regata (interamente sociale) su caorline a sei remi per soci, socie e giovani. Il ritrovo dei concorrenti è fissato per le ore 9.30 a Sacca San Biagio, ove verranno consegnate le caorline della provincia gestite dal Coordinamento. La regata si svolgerà sulle acque della laguna dietro a Sacca Fisola. Il sorteggio dei numeri d'acqua si terrà alle ore 10.30 e la partenza sarà data alle ore 11.00. La quota d'iscrizione è fissata in euro 10,00 per vogatore e dovranno essere regolate possibilmente entro domenica 6 novembre. I premi sono costituiti dalle tradizionali bandiere e da oggetto ricordo per gli equipaggi dal quinto in poi; il ricavato delle quote d'iscrizione servirà per concorrere ad acquistare nuove forcole e remi (oltre che per coprire le spese della manifestazione): in questo modo, grazie al concorso di tutti, possiamo permetterci di tenere le quote associative inalterate e di dare ai soci un parco barche ed una assistenza tecnica d'eccellenza. Iscriversi alla regata significa quindi anche dimostrare il proprio attaccamento ai colori sociali.
Al termine della regata, a partire dalle ore 12,30, seguirà il pranzo sociale di fine stagione presso il locali della cooperativa "il Cerchio", a pochi metri di distanza dal cantiere di Sacca San Biagio. Il costo del pranzo è stato concordato in 25,00 euro a persona. Le iscrizioni al pranzo dovranno farsi possibilmente entro domenica 6 novembre. Eventuali disdette potranno essere date fino a giovedì 10; dopo tale termine l' assenza non esonera dal pagamento della quota. Le iscrizioni sia al pranzo che alla regata potranno effettuarsi sia mediante annotazione del nome sull'apposito foglio affisso nella bacheca sociale in cantiere, sia attraverso l'indirizzo di posta elettronica "info@remieracanottiericannaregio.it". Con l'occasione verranno premiati i soci che si sono maggiormente distinti nel corso della stagione e saranno anche proiettati alcuni filmati di "Vita sociale". La regata si svolgerà anche con leggera pioggia. Il pranzo si terrà anche (ed a maggior ragione) con temporali e tempeste: si tratterà di un momento di incontro nel corso del quale fare il riepilogo della stagione sociale appena trascorsa.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE IL PERCORSO
3 commenti:
Peccato che le caorline della Provincia gestite dal Coordinamento non si possono trainare fino alla sede sociale come succede con le imbarcazioni comunali. La Provincia non può darle in gestione al Comune?
Chi è il presidente della remiera cannareggio? Vedrai che non ci saranno problemi!
Non rubatemi il nome di "giustiziere". Ce n'è uno solo e quello sono io da Murano!!! Il direttivo del Gruppo Remiero di Murano potrebbe fraintervi
Posta un commento