.

mercoledì 20 luglio 2011

...NOTIZIE IN CAVATA...

GRUPPO SPORTIVO RIVIERA DEL BRENTA



SECONDA REGATA DEL REDENTORE IN NOTTURNA A MALCONTENTA




Di Daniel Tomaello

Si è svolta martedì 19 Luglio la seconda regata del Redentore in notturna a Malcontenta organizzata dal Gruppo Sportivo Voga Riviera del Brenta e patrocinata dall’ Associazione Culturale Gruppo la Malcontenta, organizzatrice dell’ormai storica sagra del Redentore. La regata si è svolta a cronometro lungo il Naviglio Brenta, con partenza dal pontile di Malcontenta, di fronte alla chiesa, in direzione Moranzani, primo giro di boa dopo la caserma lagunari, secondo giro di boa al ponte di Malcontenta e arrivo al pontile. E' partita puntuale alle ore nove sotto un cielo che minacciava pioggia da un momento all’altro, pioggia che non si è fatta aspettare ed è arrivata con la partenza del terzo equipaggio in gara e che ha creato non poco disagio agli equipaggi successivi. Il livello agonistico è stato buono con equipaggi di tutto rispetto. Molto buona la prestazione del primo equipaggio al cordino Sabbadin Tiberio e Busetto Nicola, vincitori della regata, seguiti dall’ormai consolidata coppia in forte crescita Girotto Marco e Favaretto Francesco a soli nove secondi, terzi classificati una nuova coppia che ha dimostrato tutta la loro esperienza e potenza, Vianello Cristiano e Veronese Sergio che portano a casa un terzo posto di tutto rispetto. Quarti Bregantin Gaetano e Naidi Giorgio, Naidi che a poppa ha saputo gestire al meglio la condotta di gara con un Gaetano tornato in forma dopo gli acciacchi degli ultimi giorni e, dopo un leggero errore al giro della seconda boa tagliano il traguardo col quarto tempo. Purtroppo non c’è stata la possibilità di fare le premiazioni per le condizioni del tempo con una pioggia che non ha dato tregua. Il Consiglio Direttivo del G. S. Voga Riviera del Brenta ringrazia tutti i regatanti che hanno partecipato alla regata e che hanno dimostrato grande sportività aspettando il proprio turno di partenza sotto una pioggia incessante. Grazie a tutti di cuore e speriamo che per il prossimo anno il tempo ci conceda una serata migliore.



L'ORDINE D'ARRIVO



SABBADIN TIBERIO, BUSETTO NICOLA 13: 53:19

GIROTTO MARCO, FAVARETTO FRANCESCO 14:02:60

VIANELLO CRISTIANO, VERONESE SERGIO 14:22:60


BREGANTIN GAETANO, NAIDI GIORGIO 14:23:53

ALMANSI MARINO, SCARPA “BOLO” ANGELO 14:24:28

PALASGO ENRICO, VIDAL FABIO 14:24:47

VLADIMIRO LOMBARDO, GALLO LIVIO 14:39:53


VISNADI VALTER, TROMBETTA ANTONIO 14:54:29


WALLI ZANELLA, DAVANZO LUIGINA 15:20:40







REGATA DE LA SUCHETA

DOMENICA 17 LUGLIO 2011


LA CLASSIFICA



FLAVIO VITTURI - MATTIA COSTANTINI


STEFANO ROSSI - ANDREA ORTICA


ANDREA BON- MAURIZIO QUINTAVALLE


LUCA COSTANTINI - MAURIZIO BIONDO


LORENZO PAGLIARIN - WILLI GOZZO



ZANELLA GIANNI - GIORGIO VALENTE



PAGLIARIN PAOLO - MARCO NOGAROTTO



RITIRATI


NARDIN OSCAR, SAVIO MIRCO












RAID VENEZIA CAORLE

Tornati !!!! Stanchi ma felici per la splendida esperienza che ha messo in secondo piano la fatica di questa tre giorni, che è stata messa a dura prova proprio al termine del percorso, quando, uscendo dal canale di San Felice in prossimità della Ricevitoria, abbiamo affrontato un “mare forza 3″ quello della Laguna di Venezia che ci ha accompagnati fino al Cantiere di Sant’Alvise. Concluso con successo il Raid remiero Venezia Caorle della Remiera Serenissima. Dopo 10 anni è stato rinnovato lo spirito di amicizia che lega la Voga Caorle con la Remiera Serenissima.Leggi tutto...vai...!!!












3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello ALL! My name is Vitaliy Kokosko!!!

Maurizio ha detto...

L'ORDINE D'ARRIVO DELLA REGATA "DEA SUCHETA" E' TUTTO SBAGLIATO! guardate sul sito Canottieri Treporti quello corretto!

Elkenia ha detto...

Grazie mille per la segnalazione...merito all'attenzione che ci presti per aver corretto velocemente un'errore. In effetti ho scambiato la composizione dei numeri d'acqua di paretnza con la classifica. Grazie!

massimo veronese