.

martedì 3 maggio 2011

...NOTIZIE IN CAVATA..




COMUNICATO REMIERA SERENISSIMA



Carissimi amici e carissimi soci, è con grande piacere che vi segnalo che è stato attivato il nuovo sito della A.S.D. Remiera Serenissima


Il sito, curato dal nostro socio Renato Bonaso, era stato fortemente voluto dal nostro Presidente Gianni Rizzato, che aveva collaborato alla sua realizzazione fino ai primi giorni di febbraio. Esso rappresenta non solo uno strumento per diffondere l'amore per la Voga alla Veneta e per la nostra città, ma anche un indispensabile mezzo di comunicazione con i soci, i simpatizzanti e le altre Società Remiere. Vi invito quindi a visitare il sito per scoprirne tutte le novità, e a comunicarci eventuali aggiornamenti, link utili, iniziative e quant'altro tramite la nuova mail



Colgo l'occasione per segnalarvi che sul sito è in evidenza l'iniziativa "Acqua è vita" per Gianni Rizzato, che sarà aperta fino a settembre.


Un affettuoso saluto a voi tutti.



il Presidente

Angela Rizzato




***********************





35^ VOGAEPARA

1 MAGGIO 2011




La Vogaepara ringrazia i numerosi partecipanti alla manifestazione del 1° Maggio. Sperando che la giornata passata in nostra compagnia sia stata all'altezza delle vostre aspettative e ci auguriamo di rivedervi tutti anche il prossimo anno!!



IL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI KEVIN LUCICH





***********************









Domenica 01 Maggio, festa dei lavoratori ma anche, come da tradizione, Festa dea Sparesea per gli abitanti del litorale di Cavallino- Treporti, è stata una giornata ricca di colori, musica, prodotti enogastronomici e divertimenti per grandi e bambini. Naturalmente nello spazio acqueo adiacente la piazza di Cavallino si è svolta la 41° Regata dea Sparesea su mascarete a due remi, preceduta da una gara fra 4 caorline formate da equipaggi misti...LEGGI TUTTO...VAI...!!!





***********************





Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso

A.S.D. Gruppo Vogatori Paratico

ORGANIZZA
NO LA

Prima tappa Coppa Italia 2011

SU IMBARCAZIONE VIP7.50


22 maggio 2011

Paratico (BS) loc. Tengattini - Lago d'Iseo


CLICCA SUL LOGO PER IL BANDO DI REGATA E TUTTE LE INFO




Nessun commento: