.

giovedì 19 maggio 2011

LAGUNANDO...MAGGIO - GIUGNO 2011






A TUTTE LE ASSOCIAZIONI REMIERE

LAGUNANDO 2011




Come per le scorse edizioni, anche quest'anno siamo riusciti a confermare l'ormai rodato progetto LAGUNANDO. Malgrado le forti difficoltà a tutti note che attanagliano l'amministrazione comunale di Venezia, l'edizione Lagunando 2011, è stata confermata. Tale sofferta conferma, strappata sul filo di lana, esige immediata realizzazione. Infatti, come noto a quanti negli anni hanno sempre aderito e quindi reso possibile la realizzazione di tale progetto, il periodo di svolgimento è necessariamente programmato nel mese di maggio e inizio giugno. Per tale esigenza, al fine di garantire le prime uscite, è stata chiesta l'immediata disponibilità a quanti da sempre seguono l'evento. Di seguito comunichiamo le prossime uscite così come indicate dal programma imposto e condiviso dai responsabili istituzionali:


20, 23, 24, 27, 30, 31 maggio e 1 giugno 2011


Le uscite saranno realizzate come consuetudine presso la Base Nautica del Coordinamento a Sacca San Biagio fruendo della muta delle nostre caorline. Come sempre le uscite avranno svolgimento di mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 circa. Tutte le Associazioni che intendano dare collaborazione, mettendo a disposizione validi ed esperti Vogatori, sono invitate a dare la propria disponibilità contattando il nostro referente coordinatore e responsabile delle uscite,


Sig. Lucio Penzo tel 3401057843


Ricordiamo che i partecipanti al Progetto Lagunando, sono "bambini" delle scuole elementari del comune di Venezia centro storico e Terraferma, Pertanto vista la grande responsabilità è assolutamente d'obbligo la confermata esperienza.


Grazie a Tutti

Il Coordinamento



Nessun commento: