.

mercoledì 25 agosto 2010

REGATA STORICA 2010: I TAGLI DELLA REGATA DELLE BISSE DEL GARDA E DELLA SFIDA DELLE REMIERE SU GONDOLE A 4 REMI - TUTTE LE NOVITA' DI QUESTA EDIZIONE








dalla Nuova Venezia di martedì 24 agosto 2010

di Alberto Vitucci



Regata Storica, festa alla Salute

Niente bisse e gondole, corteo delle barche di Giuponi, diretta Rai, benedizione del patriarca. E una grande festa il giovedì, in campo della Salute, per presentare i 104 atleti partecipanti.


Più spazio alle gare dei campioni, delle donne, dei giovanissimi. Niente regata delle bisse e delle gondole a quattro remi dei dilettanti, per rendere lo spettacolo più veloce. E una grande festa il giovedì, in campo della Salute, per presentare i 104 atleti partecipanti alla Regata Storica. Sono le principali novità dell'edizione 2010 della grande manifestazione remiera. LEGGI TUTTO...VAI!!!








dal Gazzettino di lunedì 24 agosto 2010

di Tullio Cardona



EVENTI Riunione in Comune: la manifestazione del 5 settembre durerà poco più di 2 ore e mezza. Tagli alle regate - Storica più breve.


Riunione infuocata ma propositiva. La sala di giunta a Cà Farsetti è bastata appena, ieri mattina, a contenere quanti hanno accolto l'invito dell'assessore al Turismo Roberto Panciera, impegnato a definire il programma della Regata Storica. Oltre all'assessore c'era la Marketing&Eventi con il suo presidente Piero Rosa Salva, il presidente del Coordinamento delle associazioni remiere Giovanni Giusto, il segretario dell'associazione Regatanti Marino Almansi, l'ufficio comunale Regate con Ferruccio Kleut, il presidente dell'ente Gondola Nicola Falconi, il presidente dei gondolieri Aldo Reato, e moltissimi rappresentanti di remiere, con sede nel comune di Venezia. LEGGI TUTTO...VAI!!!

Nessun commento: