COLLEGATI ALLA "TAC" DELL'ULTIMO GRANDE TESTA A TESTA TRA IVO REDOLFI TEZZAT-GIAMPAOLO D'ESTE E RUDY-IGOR VIGNOTTO
Per un'errore durante il caricamento delle foto, vi consigliamo, una volta entrati nello slideshow, di andare sull'ultima foto (si puo fare la scelta usando le freccette delle anteprime in basso) ed in alto a destra sceglire "opzioni", "riproduci all'indietro" e optate per la velocità di riproduzione preferita.
13 commenti:
provate a fare un sondaggio sul regatante più scorretto!
Peccato per l'"anonimo"...
Io la regata l'ho vista da terra e secondo me Ivo ha sbagliato a stringere verso le boe i Vignotto. Non mi aspettavo che Ivo e Giampaolo ripetessero la "solita" regata del Redentore, visto il ritardo negli allenamenti; pertanto vederli superare la gondola bianca è stata una sorpresa piacevole dal mio punto di vista.
Spettacolo rovinato da quella manovra di poco fair play.
Se fossi stato al posto di Ivo avrei lasciato campo ai Vignotto per potersi esprimere anche se sono convinto che il risultato non sarebbe cambiato, anzi ne avrebbero tratto vantaggio dal punto di vista di immagine proprio i regatatnti del rosa: barca più forte e correttezza plateale.
Sicuramente il finale non sarebbe stato polemico. La voga mi piace ma sarebbe necessaria un'evoluzione più sportiva nella testa di chi voga: voga agonistica affrontata come sport e non come tradizione.
Specifico che il commento di cui sopra è espresso come elucubrazione personale e non legata (in nessun modo) al ruolo che ricopro all'interno dell'Associazione Canottieri Giudecca. Cioè, se qualcuno ha qualcosa da dirmi la dica di prima persona a me e non pensi che dietro ci sia una fantomatica mossa societaria. Sembra banale dirlo ma nell'ambiente della voga non ci sarebbe da stupirsi di niente. Parlo per esperienza passata.
Strano leggere che il rosa abbia stretto il bianco portandolo a vogare tutto sotto alle zattere (pare che nessuno se ne sia accorto). Nessuno se n'era accorto eccetto te! Io sono un appassionato di regate e di sport ma domenica il rosa non avrebbe vinto se avesse lasciato esprimere il bianco! Dispiace vedere regate sfalsate dagli ennesimi richiami e da manovre scorrette! Lo stesso giudice ha ammesso che hanno stretto troppo il bianco e che nonostante i tanti richiami il rosa non ha tenuto la sua traiettoria. Anche durante l'andata il bianco sembrava fosse stato danneggiato dal rosa. Il poppiere del bianco, s'è visto da fuori, è rimasto per ben due volte fermo di vogare in quanto il rosa con la sua prova glielo impediva. Sicuramente senza questi episodi poteva venir fuori la regata del secolo. Robero
Oooohh finalmente! Aspettavo da molto questo momento! Avete pensato se fossere stati i Vignotto ad aver avuto un richiamo? Niente di nuovo sotto le stelle! Davvero complimenti per i due super....ma bisognerebbe saper vincere a testa alta! Sono la sorella di Igor e con amarezza mi auguro che non voghi piu'!
E cm al solito nella storia dello sport parlano quelli che nn capiscono un H di regate!!! Nn capisco visto quest'edizione del redentore perchè una volta in testa i vignotto nn abbiamo comimciato a vogare cm dite voi e così facendo vincere agevolmente??? Perchè aspettare gl'ultimi 100 metri per vincere??? Forse nn sn in grado di farlo??? La regata è stata persa perchè sn gl'altri 2 troppo forti visto che con la preparazione atletica di un mese e mezzo riesco ad esprime e raggiungere prestazioni cosí alte!!! Cmq la regata l'ha persa Rudy facendosi appaiare lato stagando (all'altezza di sacca fisola), stesso lato del giro del paleto ancora all'altezza di sacca fisola
sono d'accordo con l'anonimo sopra, con la differenza di preparazione che c'è tra le due coppie i vignotto dovenano vincere per distacco.
così non è stato il chè vorrà dire qual'cosa ??
Caro anonimo volevo solo dirti che forse quello ché non capisce un H forse sei proprio tu.
Se i super sono veramente super perché ogni regata commettono delle scoretezze (1 richiamo al redentore 1 murano) se sono più forti lo dimostrino senza commettere infrazioni.
e se i vignotto fossero davvero cosi forti come mai,con una preparazione di gran lunga superiore a quella dei super,non li hanno lasciati al cordino???????
come forse erano convinti di fare!!!!!
ecco l'argomento alla fine è sulla preparazione e sul piu' forte... ma non stavamo parlando di scorretezze?
SAREBBE MOLTO CORRETTO DA PARTE DI TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE SU QUESTO POST DI APPORRE LA FIRMA. GRAZIE!
MASSIMO VERONESE
APPUNTO I PIù SCORRETTI SONO IVO GIAMPAOLO
Secondo me, D'Este ha fatto un buon sorpasso...se poi ci siano state delle scorrettezze, non lo so, perchè purtroppo non ero presente. Cmq faccio i complimenti a tutti e quattro i campioni, e anche agli altri.
Maristella
Posta un commento