.

mercoledì 7 luglio 2010

COMUNICATO DEL COISP SINDACATO DI POLIZIA: MANIFESTAZIONE-CORTEO PUBBLICO - VENERDI' 9 LUGLIO ORE 9:30


SEGRETERIA NAZIONALE


Via Farini, 62 00186 Roma

coisp@coisp.it

http://www.coisp.it


OGGETTO: Manifestazione pubblica – Richiesta solidarietà.

Con la presente si informa che questo Sindacato di Polizia COISP effettuerà una manifestazione pubblica il giorno venerdì 9 luglio 2010.
Siamo costretti a denunciare pubblicamente le inconcepibili azioni che il Governo, attraverso la manovra finanziaria in discussione presso le Camere, vorrebbe mettere in atto contro il personale della Polizia di Stato e delle altre Forze di Polizia ed Armate, e di riflesso della stessa Sicurezza dei cittadini.
La predetta attività si dispiegherà con una serie di imbarcazioni che partendo dal Tronchetto – Mercato Ittico, alle ore 9.30 del menzionato giorno 9 luglio, percorrerà Canal Grande per giungere sino a piazza San Marco. I manifestanti quindi si porteranno davanti la Basilica per pregare a favore della Sicurezza dei cittadini che questo Governo intende negare.
Nel contesto della manifestazione verrà divulgato un comunicato di protesta e denuncia pubblica, verranno esposte locandine, bandiere e sagome di soggetti raffiguranti la condizione in cui si sente il personale delle Forze di Polizia in conseguenza dell’azione disarmante da sempre perseguita dal Governo in tema di Sicurezza.
L’attività di denuncia pubblica si concluderà facendo ritorno a Tronchetto lungo lo stesso percorso.
Nel comunicare quanto sopra, si chiede di voler manifestare la Vostra eventuale, auspicata, solidarietà, partecipando con imbarcazioni della Vostra Società.


Cordiali saluti.

Il Segretario Generale

Franco Maccari

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se continuano a tagliare i fondi, sarete costretti ad allestire davvero una gondola per il servizio 113 di pronto intervento
Ciao