.

mercoledì 17 marzo 2010

COMUNICATO ASSOCIAZIONE REGATANTI VENEZIA

! ! ! ! I M P O R T A N T I S S I M O ! ! ! !





AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI E DI TUTTI COLORO CHE SI STANNO AVVICINANDO AL MONDO DELLE REGATE E DESIDERANO ISCRIVERSI ALLA SUDDETTA ASSOCIAZIONE.


LUNEDI' 22 MARZO 2010 - ORE 17:30




PRESSO LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI IN VENEZIA, SAN MARCO 1260 (BOCA DE PIAZA - DIETRO MUSEO CORRER - SOPRA UFF. POSTALE)


Cari soci,
la gravità della situazione impone uno sforzo comune per individuare possibili soluzioni al totale disinteresse che la Pubblica Amministrazione preposta alla organizzazione delle regate comunali ed alla tutela delle tradizioni ha manifestato nella stagione appena trascorsa e che si sta riflettendo in modo ancor più negativo sul calendario del 2010. La situazione è poi aggravata dall'attuale assenza di qualsiasi interlocutore politico, stante le imminenti elezioni comunali, e dalla diminuzione dell'organico del personale dell'Ufficio Regate, per il quale al momento non è previsto nessun rimpiazzo. E' pertanto più che opportuno riunirci per individuare di comune accordo le strategie che consentano all'intero mondo delle regate di non scomparire: già per le due prime regate è annunciato infatti un calo dei premi di circa il 50% rispetto a quelli di due anni fa', ed analoga riduzione economica riguarda il budget per la manutenzione del parco barche, l'approntamento dei campi di regata ecc.
Vi invito pertanto a presenziare numerosi all'assemblea annuale che viene convocata per lunedì 22 marzo 2010 alle 17:00 in prima convocazione ed alle ore 17:30 in seconda convocazione presso la sede dell'Associazione Alpini in Venezia San Marco 1260 per discutere e deliberare sul seguente


ORDINE DEL GIORNO

  1. APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2009;
  2. ESAME MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LE REGATE;
  3. INIZIATIVE E PROGRAMMI PER IL 2010.
Siete pregati di dare la massima diffusione alla presente convocazione


il Presidente

Bruno Vignotto

E' VERAMENTE IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTI


Nessun commento: