.

martedì 2 febbraio 2010

PROGRAMMA UFFICIALE 2010 DELLE MANIFESTAZIONI DEL COORDINAMENTO NAZIONALE DELLE ASSOCIAZIONI REMIERE DI VOGA VENETA








Venerdì 29 gennaio, durante l'assemblea ordinaria del coordinamento nazionale delle associazioni remiere di voga veneta, è stato presentato dal consiglio direttivo il programma di massima delle manifestazioni a cui saranno chiamati a partecipare tutti gli associati. Di volta in volta saranno dati su queste pagine tutti i particolari e le modalità di adesione dei vari eventi.


CLICCA SULLE IMMAGINI PER ACCEDERE AI SERVIZI FOTOGRAFICI E CLASSIFICHE DEI VARI EVENTI DELLA STAGIONE 2009.



CARNEVALE 2010 - 7 FEBBRAIO - ORE 10:30

Festa veneziana, corteo acqueo e momento di grande aggregazione per tutte le Associazioni Remiere. A Venezia lungo il Canal Grande con partenza a Punta della Dogana ed arrivo nel Canale di Cannaregio.




ISTRIA -VENEZIA - 27/28 MARZO

Impresa remiera senza sosta sulla Serenissima, per festeggiare il 1589° natale di Venezia. Per tutti, grande aggregazione delle Associazioni Remiere, Mar Adriatico, Laguna di Grado, Venezia.





VOGO E TI DIFENDO - 25 APRILE

Al mattino Corteo contro il moto ondoso, Regate per Maciarele, Regata alla Valesana. Per tutti, grande aggregazione delle Associazioni Remiere a Venezia.





FESTA DE LA SENSA - 16 MAGGIO

Tutto il giorno. Corteo acqueo e sposalizio con il mare, grande festa al Forte di Sant'Andrea. Per tutti, grande aggregazione delle Associazioni Remiere e coinvolgimento delle famiglie. Bacino San Marco, Forte Sant'Andrea.




REGATA DI PORTOSECCO - 15 AGOSTO

Regata per maciarele junior, maciarele senior, gondole a 4 remi uomini amatori e 1^ Regata donne amatrici". Tutto il pomeriggio Isola di Pellestrina.





REGATA STORICA - 5 SETTEMBRE

Tutto il pomeriggio, Canal Grande. Corteo Storico, Corteo Sportivo, Regata Maciarele Junior, Maciarele Senior e 6^ Sfida delle Remiere su gondole a 4 remi.





FESTA GRANDA DE SANT'ANDREA - 28 NOV

Regata nazionale su caorline, Regata Maciarele Junior, Maciarele Senior e Regata delle donne su sandoli a 4 remi. Gran disnar per regatanti, famiglie e simpatizzanti. Sacca San Biagio presso la base nautica del coordinamento.




SERATA DEL COORDINAMENTO - 19 DICEMBRE

Raduno di fine anno con tutte le Associazioni Remiere. Proiezione dei filmati dei momenti più significativi dell'intera stagione remiera e premiazioni. Teatro Goldoni, Venezia.






Nessun commento: