.

lunedì 7 dicembre 2009

4^ FAZIOLADA IN BARENA: SABATO 12 DICEMBRE 2009 - ORE 9:30

ORGANIZZATE IL VOSTRO EQUIPAGGIO E ADERITE A QUESTA SCAMPAGNATA...SARETE TUTTI GRADITI OSPITI !!!











Per il quarto anno consecutivo Remiera Casteo organizza una "faziolada", a pochi giorni dalle festività natalizie, per riunire quanti più possibili amanti della voga veneta e lo fà nel luogo dove passiamo diverso tempo delle nostre giornate facendo quello che ci piace tanto: vogare. E la nostra speranza è che partecipino numerosi atleti ed equipaggi che sono stati sportivamente rivali durante tutta la stagione, quegli stessi che si son scambiati improperi e maledizioni varie all'insegna del campanile!
Sarà occasione per tutti di incontrarsi in amicizia, di stare un paio d'ore in compagnia e di scambiarci gli auguri di Natale. Ci troveremo più o meno alle 9:30 di sabato 12 dicembre alla fermata A.C.T.V. di Sant'Erasmo (Baracca) e ci dirigeremo al Capitelo di Canal Trezzo. Benedizione da parte di quel Santo Prete che avra' il coraggio di seguirci e ritorno a Sant'Erasmo darsena-spiaggetta dove saranno serviti pasta e fagioli, panettone, vino e spumante nei vicini locali della società

KAjAK SANT'ERASMO http://www.sportvenezia.net/alkse/!!!












Portate solo la vostra presenza e la voglia di passare una mattinata in compagnia: sono gradite chitarre, mandolini e bravi cantanti!!! Inviateci un' e-mail per confermare il Vs. equipaggio: remieracasteo@libero.it, fate in fretta!!!



GLI SLIDESHOW DELLE EDIZIONI 2007 E 2008

Nessun commento: