.

domenica 8 novembre 2009

NOZZE D'ORO IN CASA REMIERA CASTEO














E' stato un'anno d'oro sotto tutti gli aspetti per Dino Righetto, l'all around man di Remiera Casteo. La sua stagione è cominciata alla buonora: 27, 28 e 29 marzo; la spedizione della Serenissima in quel di cremona, 305 km di voga e per lui anche di fornelli. Stacanovista, un'ora di voga e un'ora di cucina per riposare...sotto la pioggia, ininterrotta per 35 ore. E più tardi nominato "Benemerito della tradizione remiera veneziana" dall'asessore Augusto Salvadori.

CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE







Tronfio a poppa della sua caorlina per la Vogalonga con un equipaggio formato da un'altro attivo anziano della nostra società, Giorgio Garbisa, e da quattro nostre giovani atlete: Susy Scarpa, Viola e Veronica Veronese e Alessandra Taddeo. anche questa una durissima esperienza per lui perchè oltre alla difficoltà dei 32 chilometri c'era da superare la difficoltà del maltempo ed in particolare del fortissimo vento che ha spazzato la laguna per tutta la durata della manifestazione.




CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE







Un'intera annata remiera a seguire tutti i giorni, mattino e pomeriggio, le nostre numerosissime maciarele. Coadiuvato da Gianantonio Catanzaro e Giogio Garbisa si è dato anima e corpo per la crescita tecnica, atletica e morale dei nostri ragazzini fino a che sono arrivate le soddisfazioni .

Un paio di settimane fà la festa per il 32° anniversario della nostra società: ha ricevuto più riconoscimenti lui in una giornata che Rita Levi Montalcini in tutta la sua vita! Nominato all'unanimità benemerito della Remiera Casteo. Se non gli è scoppiato il cuore quel giorno, con tutti gli scongiuri del caso, quand'è che gli scoppierà?


Ma arriviamo a sabato 7 novembre e tralasciando mille altre situazioni che lo hanno visto protagonista lo troviamo a festeggiare il suo 50° anniversario di matrimonio, le nozze d'oro con la bellissima signora Silvana. Ha voluto farlo alla presenza di tutti i suoi giovanissimi allievi ed a tutti gli amici della remiera. Emozionatissimi, gli sposi hanno aperto gli spiritosissimi regali ricevuti: non entriamo in particolari ma sottintesi e prese in giro non si son fatte aspettare.

CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE












A DINO E SILVANA, FELICITAZIONI DA PARTE DI TUTTI NOI !!!

Nessun commento: