mercoledì 11 novembre 2009

COMUNICATO DI WWW.VENESSIA.COM: IL FUNERALE DI VENEZIA







Il social network Venessia.com organizza per sabato 14 novembre la pacifica, apartitica e goliardica manifestazione denominata "IL FUNERALE DI VENEZIA" per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema dello spopolamento della Serenissima città. Un corteo di barche a remi si formerà davanti alla stazione di Santa Lucia e preceduto dalla "balotina Katia Ricciarelli" della Remiera Casteo con a bordo la bara rosa, simbolo della nostra città deceduta, navigherà verso Cà Farsetti, sede del Municipio. Qui, officiata dall'attore veneziano Cesare Colonnese, si celebrerà l'orazione funebre. L'evento sara seguito da tutte le più importanti testate giornalistiche, radio e televisioni del mondo che già si sono ampiamente e ripetutamente interessate del caso negli ultimi mesi.



INVITIAMO TUTTE LE SOCIETA' REMIERE A PARTECIPARE CON PIU' EQUIPAGGI POSSIBILI AL MESTO CORTEO E RENDERSI PARTECIPI IN PRIMA PERSONA NEL RENDERE NOTO UN GRAVE PROBLEMA CHE CI STA' INESORABILMENTE DECIMANDO. NOTIFICATE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE INVIANDO EMAIL A INFO@VENESSIA.COM






COLLEGATI CON IL POST DI MARCO VIDAL E PARTECIPA AL FORUM...VAI!!!

Cari Amici, con il triste approssimarsi dello sformento della quota 60.000 residenti a Venezia, siamo moralmente chiamati a rompere il muro di silenzio e far sentire la nostra voce di cittadini veneziani preoccupati della situazione ma pronti a difendere la nostra città e a richiamare le istituzioni ai loro doveri.


P.L. TAMBURRINI RACCOGLIERA' I VS. TELEGRAMMI DI CORDOGLIO...VAI !!!


Scrivete qui il vostro messaggio di cordoglio per Venezia in un massimo di 600 battute. I messaggi verranno stampati e appuntati sui cuscini floreali viola che accompagneranno il Funerale di Venezia. I più significativi verranno inviati alla stampa e letti in occasione del funerale. Non c'è alcuna censura nè limite alla fantasia.




GUARDA QUESTO VIDEO E TI CONVINCERAI AD ESSERE DEI NOSTRI







Nessun commento: