Il 19 e 20 settembre a Mira si terrà la festa dello Sport e delle Consulte. Tutte le associazioni sportive, culturali e artistiche sono coinvolte in una "fiera" espositiva lungo la riviera del Brenta coinvolgendo Riviera Silvio Trentin, la nazionale, la villa Levi Morenos e l'ex campo da Rugby.Le varie realtà presentano le loro attività, gli obiettivi e i traguardi raggiunti attraverso anche delle piccole attività legate alla loro diciplina per meglio rappresentare e trasmettere lo sport praticato nei diversi club.
L'intero week end "Sportivo" viene aperto dalla PRIMA REGATA IN NOTTURNA, "Trofeo Città di Mira", su pupparini comunali, a cronometro, percorso circa di tre km con tre giri di boa.
L'appuntamento è di fronte la villa dei Leoni di Mira e in contemporanea vi sarà un concerto Jazz tenuto da una scuola del nostro territorio! Alla fine rinfresco per tutti.
La regata è aperta ai vogatori che non abbiamo partecipato da tre anni alle regate comunali ad esclusioni di Malamocco, caorline a sei remi, debbono essere in possesso di certificato medico sportivo per agonismo.
Gli atleti saranno premiati con le tradizionali bandiere, medaglie in oro, pacco premio.
Info remierorivierasco@libero.it
Presidente Michele 3395665799
Vicepresidente Federica 328 6421891
ISCRIVETEVI IN MOLTI E REGALATEVI UN'INDIMENTICABILE SERATA !!!
Nessun commento:
Posta un commento