.

sabato 12 settembre 2009

STAFFETTA DI DONNE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2009








LETTERA INVITO DI LUCIA DIGLIO PRESIDENTE
REALE SOCIETA' CANOTTIERI BUCINTORO

Carissime,
Vi inoltro le notizie sulla Staffetta ed il programma dei giorni in cui l'anfora sarà a Venezia.
Per la giornata di lunedì 28 settembre stiamo organizzando in collaborazione con l'UDI Venezia il Centro Donna del Comune di Venezia, un corteo di barche di caorline, condotte unicamente da donne, che accompagneranno l'anfora da Villa Heriot (partenza ore 17.00) a Ca' Farsetti (arrivo previsto ore 18.00) dove sarà accolta in Consiglio Comunale.


Le barche saranno composte da 4 vogatrici per lasciare spazio all'interno alle donne che partecipano alla staffetta. Le donne dovranno essere vestite di bianco (pantaloni lunghi) e maglietta bianca. Ritrovo per partenza alle ore 16.30 alla Canottieri Bucintoro per la consegna delle maglie per poi andare a Villa Heriot.
Credo che questa possa essere un'opportunità ed occasione di solidarietà femminile per dimostrare la sensibilità verso il problema della violenza sulle donne anche da parte della nostra città e in particolare dalle donne impegnate nello sport del remo.
Attendo entro il 20 settembre cortese conferma a questo indirizzo ( luciadiglio@gmail.com ) degli equipaggi su caorlina che intendano partecipare alla staffetta.
Per quante non avessero a disposizione una caorlina il comitato organizzatore provvederà a reperire un'imbarcazione.
E' stato richiesto alle Forze dell'ordine di scortare il corteo nell'attraversamento del bacino S. Marco.
CiaoLucia

PER TUTTE LE INFO NECESSARIE E PER APPROFONDIRE
L'ARGOMENTO IN TUTTI I SUOI DETTAGLI CLICCA SUI VARI LOGHI





Nessun commento: