Come comunicato nei giorni scorsi, Il COORDINAMENTO delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta, in collaborazione con la VOGAEPARA di Burano, la domenica mattina del 20 settembre 2009, darà il via a tre regate dedicate al mondo Remiero Associativo, Amatoriale e Giovanile:
INFO REGATE DI BURANO - COORDINAMENTO DOMENICA 20 SETTEMBRE 2009
ore 10:30 REGATA delle REMIERE su caorline a 6 remi
RITIRO CAORLINE
La regata sarà realizzata con la muta di caorline messa a disposizione dal Comitato Palio Cavallino Treporti, pertanto, tutti gli equipaggi, dovranno ritirare la propria imbarcazione entro le ore 8:30 presso il Cantiere della REMIERA TREPORTI.
L'amico Presidente "Bepi" Piovesan, sarà referente per tale operazione.
COLORI SORTEGGIATI
COLORI SORTEGGIATI
Bianco: JESOLO - canarin: CAORLE - viola: CASTEO - celeste: CAVALLINO - rosso FRANCESCANA - verde: PORTOSECCO - arancione: C.N.SAN MARCO - rosa: TREPORTI - maron: BURANO - privata: VOGAEPARA.
RADUNI: ore 10:00
Il Raduno per il sorteggio dei numeri d'acqua, indicazioni sul percorso, regolamento e verifiche, per le caorline, è fissato per le ore 10,00, presso il campo antistante la fermata ACTV di Burano.
Referenti per il Coordinamento i signori Giusto,Bastasin, Gavagnin.
ore 11:15 REGATA MACIARELE JUNIOR su mascarete a 2 remiReferenti per il Coordinamento i signori Giusto,Bastasin, Gavagnin.
ore 11:35 REGATA MACIARELE SENIOR su mascarete a 2 remi
ore 10:30 Raduno Maciarele Junior e Senior
Il Raduno per il sorteggio dei numeri d'acqua indicazioni sul percorso, regolamento e verifiche, la sede della Remiera VogaePara di Burano. Per le Maciarele Junior e Senior, è fissato per le ore 10:30, presso
Referenti per il Coordinamento i signori Giusto, Bevilacqua e Penzo. ! ! ! A T T E N Z I O N E ! ! !
Tutte le MACIARELE che sono ancora in possesso della Tabella con Numero di Gara consegnata per la Regata Storica, DEVONO OBBLIGATORIAMENTE restituirla al momento del Raduno.. Le Tabelle numerate sono indispensabili per lo svolgimento delle Regate.
Tutte le Associazioni remiere sono invitate
ad assistere alle regate e alle premiazioni.
Nessun commento:
Posta un commento