.

lunedì 8 giugno 2009

COMUNICATO CANOTTIERI MESTRE

La Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso ha Organizzato un corso per Allenatore di 1° Livello con specializzazione " VOGA ALLA VENETA " A Cremona presso La Canottieri Baldesio.Trà i diplomati Galileo Gavagnin ,ex regatante,Consigliere della Sezione voga veneta della Canottieri Mestre. Al neo allenatore i complimenti per il riconoscimento ricevuto.
il Responsabile della sezione Voga alla Veneta
Zannini Ruggero

Fermo restando il fatto che Remiera Casteo fà i complimenti all'amico "LEO" per il conseguimento di questo titolo, con tutto il rispetto per la Federazione Italiana Sedile Fisso ivi comprese tutte le soddisfazioni che ha recato agli sportivi italiani in questi anni, grati alla Canottieri Baldesio Cremona di cui diversi soci della nostra società sono stati ospiti durante la recente spedizione "Raid Cremona-Venezia" a remi in Serenissima, ci rendiamo disponibili come sempre ad offrire uno spazio all'interno del nostro blog all'amico Ruggero Zannini per far conoscere a tutti questa iniziativa. Molti infatti si chiedono come si fà a conseguire tale titolo, come sono strutturati i corsi, che poteri dà a chi lo ottiene, chi sono i docenti che terranno i corsi etc. Dato il fatto che molte persone potrebbero paragonare il titolo di "Allenatore di 1° livello con specializzazione voga alla veneta" come quello di professore di ginnastica ed intravvedere suo tramite una prospettiva lavorativa, attendiamo informazioni dettagliate a riguardo da mettere a disposizione per tutti gli amanti del nostro sport!!!...o della nostra arte?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciapar el diploma de professor de voga a Cremona xe come laurearse col cepu (basta pagar)

lino ha detto...

Avere il diploma di professore di voga alla veneta preso a Cremona è come dire di avere l'originale della gioconda in casa mentre quella falsa è a Parigi: ergo non vale un c...