Siamo alla vigilia delle eliminatorie della "Regata dei SS. Giovanni & Paolo": uomini su pupparini a due remi, giovani under 25 su gondola ad un remo. Per il vincitore di questa categoria, premio che fà gonfiare il cuore al solo pensarci, la partecipazione di diritto alla "Regata di Murano" sempre su gondole ad un remo, questa volta al fianco dei campioni!!! Remiera Casteo è fiera di presentare la sua squadra di giovani che saranno presenti a questo evento con ben cinque elementi su dodici partecipanti alle selezioni. E ciò nonostante tre atleti appiedati per diversi motivi vedi Andrea Perini, Mattia "settesarvei"Baldin e Mattia "magilla" Boscolo.
JACOPO "papo" COLLAVINI
Venezia 6 novembre 1985
Gondoliere
Due partecipazioni a questa regata:
6° nel 2006
4° nel 2008
due ottavi ed un secondo posto
nella storica giovanissimi
RUSCIANO "napoi" SAID
Venezia,6 gennaio 1989
Squerariol e apprendista gondoliere
Due partecipazioni a questa regata:
8° nel 2007
6° nel 2008
un secondo posto nella
storica dei giovanissimi
BUSETTO "armaron"SAMUELE
Venezia,9 luglio 1989 Studente:
ultimo anno Ist.Tec.Nautico
Due partecipazioni a questa regata:
5° nel 2007
9° nel 2008
Due primi posti nella
storica dei giovanissimi
JOSKA "el rosso" COLLAVINI
27 APRILE 1988
Gondoliere
Ha pertecipato a regate minori a livello
amatoriale, ex atleta C.Giudecca è
ritornato da qualche mese a vogare in
casa (figlio di un socio fondatore di R.Casteo)
con tanta voglia, spiccato piglio agonistico e determinazione.
NICOLA VIANELLO
Venezia,31 dicembre 1987
Gondoliere
Nonostante il mestiere non ha mai pensato prendere un remo in mano per fare sport fino a quaranta giorni fà. Preso al volo per il cravattino,sbattuto a poppa di una gondola con a prora "magilla",per sopravenuti problemi di quest'ultimo è stato costretto a partecipare alla Regata de la Sensa giovani come provino di Andrea Todeschini.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi ma un sincero e sportivissimo augurio anche a Sebastiano dalla Toffola, Alessandro Fongher, Convilli Antonio, Girotto Marco, Gabriele Lazzarini, Diego Orio ed Alessandro Pompeo.
Da segnalare, sempre per Remiera Casteo, la presenza di sette vecchiacci, o quasi, alle batterie per la formazione dei ruoli della regata degli uomini su pupparini: Gregnanin Giovanni (in coppia con Zanco Andrea-C.Giudecca), Veronese Massimo e Veronese Sergio, la novità del 2009, padre e figlio, Dal Gesso Fabio e Dal Gesso Roberto, Giuseppe Meneghetti (in coppia con Alessandro Corso-C.N.San Marco) e Pierfrancesco "ulisse" Marchesini (in coppia con Alessio Negri -G.R.Murano).
CLICCA PER INGRANDIRE
Nessun commento:
Posta un commento