RICOMINCIA LA STAGIONE DEI GRANDI APPUNTAMENTI:18 E 19 APRILE I° MEETING NAZIONALE DI PIEDILUCO
DI LUCIA PAOLI
Il 18 e 19 aprile i nostri atleti Juniores parteciperanno al I° Meeting di Piediluco (TR), primo appuntamento nazionale della stagione 2009. In programma sabato batterie e semifinali,domenica finali. I numeri sono veramente quelli delle grandi occasioni: 1040 atleti , 105 società iscritte. Si prevedono perciò selezioni durissime: Fabio Boscolo, nel singolo, dovrà farsi largo tra 51 imbarcazioni, Lorenzo Barbato e Michele Ghezzo, nel doppio, se la vedranno con altri 35
equipaggi, mentre nella gara del quattro di coppia, Barbato, Boscolo, Civin, Ghezzo, 14 sono gli iscritti.I nostri quattro moschettieri si giocano le carte migliori nel 4 X aspirando, con i debiti scongiuri, ad un podio mentre le altre due imbarcazioni gareggeranno con l'obiettivo di misurarsi al meglio con gli avversari, tutti molto forti perché proprio nel singolo e nel doppio gli atleti cercano di mettere in mostra le proprie potenzialità in vista di un'eventuale convocazione in nazionale.
Fanno parte della trasferta veneziana anche Cecilia Bellati e Alice Biondi, le due ragazze "terribili" della Diadora, che puntano sicuramente ad una medaglia nel doppio cat. ragazze mentre il quattro di coppia misto di cui fanno parte (le altre due componenti provengono dalla Canottieri Padova e da Sisport Fiat) risulta un po' un'incognita.
UN FRAGOROSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI ATLETI !!!
Nessun commento:
Posta un commento