.

mercoledì 25 marzo 2009

Festeggiamenti per i natali di venezia:RAID CREMONA-VENEZIA.302 KM DI VOGA CON LA SERENISSIMA 28-29 MARZO 2009

Saranno coperti con l'appena restaurata Serenissima,attualmente la barca a remi più bella di Venezia,i 302 km che separano la citta' di Cremona con Campo San Giacometo a Rialto,luogo dove si pensa sia stata posata la prima pietra di Venezia nel 421 d.c. E quindi saranno 1588 le candeline che Venezia si accingerà a spegnere domenica 29 all'arrivo del Serenissimo armo.
Questa impresa,sarà il regalo che più di 50 persone tra vogatori, cuochi, trasportatori, fotografi ,cameramen,giornalisti e quant'altro faranno a Venezia per il suo compleanno!

Il tutto sotto l'ala del coordinamento delle remiere di voga alla veneziana e di diverse ditte commerciali che non hanno esitato a mettere a disposizione il loro aiuto incondizionato.












L'impresa è cominciata lunedì 23 all'alba quando dall'arsenale di Venezia i mitici Leo Gavagnin, Sergio Bastasin e Maurizio Sfiotti coadiuvati da due esperti del fiume Pò della CANOTTIERI BISSOLATI CREMONA con due grandi mototopi della C.A.T.I.L.-SERVIZI ed una topeta della BRUSATO TRASPORTI VENEZIA hanno cominciato il rimorchio per la risalita del fiume fino a Cremona.Arrivo previsto per la giornata di giovedì 26.Da quì a sabato mattina alle 5:00 avranno il tempo per preparare forcole e remi,predisporre coperture volanti per mototopi e Serenissima (assicurata con le ASSICURAZIONI GENERALI) da usare in caso di pioggia, predisporre la logistica per le cucine a bordo dei topi,servizi igenici (vedi cao de merda),quarzine per l'illuminazione notturna delle rive del fiume e della stessa storica imbarcazione,postazioni a bordo per gli operatori dei media compreso internet. 3 generatori di elettricità,2 impianti di amplificazione (R.E.A.M.srl-AMPLIFICAZIONI),1000 lt. d'acqua,70 kg di pasta,5 kg di grana,12 lt. d'olio d'oliva,10lt di passata di pomodoro,10 kg di marmellata,3 kg di fette biscottate,800 panini,15 kg di prosciutto,15 kg di mortadella(SALUMI LEVONI),3 forme di asiago,5 kg di caffe', te', bibite varie(offerte da COCA-COLA),integratori,gasolio a volontà...uno dei migliori osti veneziani,Giusi Galardi della OSTARIA AI ASSASSINI coadiuvato dall'instancabile Dino Righetto assicureranno pasti caldi per tutti per tutte le trenta ore che durerà l'impresa...hanno dato il loro apporto anche ASCOM VENEZIA, "OSTARIA SORA EL PONTE" di San Polo e non ultimo Roberto Fagarazzi di "ABBIGLIAMENTO QUEEN OF CASABLANCA",questi un pò di numeri che permetteranno la riuscita dell'evento!!!










UN MAGNIFICO EQUIPAGGIO!!!

Timoniere:Giovanni Giusto
Vogatori:
Massimo Veronese,Sergio Veronese,TinoRega,BusettoSamuele,Busetto Gianni,Busetto Renato,Busetto Roberto,Giuseppe Meneghetti,Gregnanin Giovanni,Fabio Dalgesso,Paolo Mion,
Andrea Todeschini,Mattia Boscolo,Walter Bozzao,Luca Quintavalle,Marco Franzato,Roberto Fagarazzi,Pino Salvadori,Marino Pompeo,M.Gavagnin,Gianni Depetri,Roberto Zammattio, Roberto Tagliapietra,Bepi Piovesan,A.Comin,Fabio Puppa,Cristiano Vianello,Mario Vianello,Rudi Fill,Matteo Paganini,Pietrantonio Biagio,Jacopo Testoni,Marino Campalto,Edoardo Defranza, Andrea Tortora.

UN PERCORSO DA SFINIMENTO!!!





















































LA STAMPA NE PARLA...

MARTEDI' 24 MARZO


LE NON TROPPO PROMETTENTI PREVISIONI METEO



PREVISIONI METEO CREMONA


PREVISIONI METEO CREMONA


PREVISIONI METEO CREMONA


PREVISIONI METEO VENEZIA


PREVISIONI METEO VENEZIA


PREVISIONI METEO VENEZIA




I NOSTRI SUPER-PARTNER COMMERCIALI



















...WORK IN PROGRESS...

Nessun commento: