.

lunedì 2 febbraio 2009

COMUNICATO DEL PRESIDENTE ASSOCIAZIONE SETTEMARI PIER LUIGI BORELLA

XIX REGATA
DE CARNEVAL


DOMENICA 22 FEBBRAIO

SU CAORLINE

MISTA SU MASCARETE

PREMIO AL MIGLIORE
EQUIPAGGIO MASCHERATO


PERCORSO:


BACINO SAN MARCO

CANAL GRANDE

SAN MARCUOLA




I referenti di tutte le associazioni interessate a partecipare alle regate, sono invitati ad intervenire personalmente all’incontro organizzativo che avrà luogo in Rio terà Barba frutariol Cannaregio 4701 Tel. +39 041 5206708

VENERDI' 6 FEBBRAIO ORE 18:30


R E G O L A M E N T O


Al fine di poter dare alle stampe in tempo utile le locandine, nonché i pieghevoli con i ruoli delle regate , entro e non oltre quel giorno, dovranno essere consegnati a questa Segreteria organizzativa l’elenco degli equipaggi in gara (completo di nome, cognome e “detto”) nonché i recapiti telefonici di ciascun “capobarca”.

La quota di iscrizione è di €. 70,00 per caorlina e €. 20 per mascarete.

Si ricorda che, a norma di regolamento,

  1. tutti i vogatori sono tenuti a partecipare in costumi carnevaleschi;
  2. al fine di favorire lo spirito festoso e non esasperatamente agonistico che si è inteso dare alla competizione, garantendo al contempo la partecipazione di amatori e principianti, il regolamento non ammette la presenza in gara di vogatori professionisti che abbiano cioè partecipato a regate del calendario ufficiale degli ultimi 5 anni fatta eccezione per le riserve non in gara, per le gondole a un remo dei Santi Giovanni e Paolo, per le regate dei giovanissimi e per la regata di Malamocco.
  3. in considerazione che in passato non è stato possibile agli organizzatori verificare le identità degli equipaggi mascherati, e che erano state segnalate presenze di regatanti non aventi i requisiti prescritti dal bando, vista l’impossibilità di responsabilizzare alcuni capibarca, al fine di evitare critiche e ricorsi agli organizzatori, le eventuali segnalazioni di partecipanti non ammissibili, dovranno essere fatte ai giudici di regata esclusivamente prima della partenza, non essendo ammessi ricorsi.
  4. la partenza per la regata delle caorline avverrà dal bacino di San Marco, quella delle mascarete mista, da Calle Vallaresso, entrambe con arrivo in campo San Marcuola, dove avverrà la premiazione.
  5. l’iscrizione potrà avvenire anche per posta elettronica, inviando nomi e cognomi dei partecipanti corredati dal relativo soprannome o detto (obbligatorio) all' indirizzo ptapetto@credem.it ed il versamento tramite bonifico bancario della quota di iscrizione presso : BANCA CREDEM VENEZIA-IBAN CONTO CORRENTE IT72 D030 3202 0000 1000 0000 198 intestato ad ASSOCIAZIONE SETTEMARI entro il 6 febbraio 2009.
  6. uno speciale premio verrà assegnato ai due equipaggi che risulteranno (carline e mascarete) per il miglior mascheramento.

I provvedimenti degli organizzatori sono insindacabili e inappellabili.


Con i più cordiali saluti
Il Consiglio Direttivo


Nessun commento: