.

giovedì 12 febbraio 2009

COMUNICATO DEL COORDINAMENTO DELLE SOCIETA' DI VOGA ALLA VENETA

CORTEO
ACQUEO
DI CARNEVALE
E FESTA
VENEZIANA

DOMENICA
15 FEBBRAIO 2009



Gentili Presidenti,Gentili Rappresentanti e Delegati,
Confermiamo orari e luoghi di ritrovo della Manifestazione Remiera organizzata dal Coordinamento in collaborazione della Veneziamarketingeventi, in programma domenica mattina 15 febbraio 2009 in occasione dell'appertura del Carnevale 2009.
Ore 10,30
Ritrovo delle imbarcazioni all'ingresso del Canal Grande, in Bacino di San Marco.Per tutti i partecipanti e comunque fino ad esaurimento scorte, sarà distribuito prima della partenza, un cestino ristoro, da consumarsi durante il percorso.Il cestino, sarà distribuito da una imbarcazione tipo caorlina di colore Verde, in sosta all'altezza della Punta della Dogana.Vi preghiamo di accostare , ritirare i cestini spettanti in modo celere e ordinato lasciando velocemente spazio alle imbarcazioni che seguono.
Inoltre
Vi raccomandiamo di segnalare individualmente e visivamente, la presenza delle singole imbarcazioni ed equipaggio presente. Solo le imbarcazioni che saranno rilevate dagli incaricati del Coordinamento, avranno diritto al contributo economico che anche quest'anno dopo trattative, è stato assicurato. Pertanto ribadiamo l'importanza di segnalare la Vostra presenza.
ore 11,00
Partenza del Corteo di Carnevale.
Dopo il tradizionale alza remi in onore a Venezia e a San Marco, Il corteo di Barche, lentamente imboccherà il Canal Grande in direzione del Canale di Cannaregio.Durante il percorso, musica e attrazioni, animeranno i partecipanti.Suggeriamo pertanto di rimanere per quanto possibile uniti.
Ingresso in Canale di Cannaregio e inizio della Festa Veneziana
Dopo aver sfilato lungo le rive del noto Canale di Cannaregio, a terra appositi banchi apriranno la distribuzione gratuita di cicchetti e pietanze tipiche veneziane, oltre a dolci e ottimo vino.
Suggeriamo ai partecipanti al Corteo appartenenti alle Remiere affiliate al Coordinamento, di fare riferimento soprattutto ai banchi compresi tra l'ex Campo de la Crea e il ponte dei Tre Archi. Tali banchi di distribuzione, sono esclusivamente riservati al Coordinamento.
Raccomandiamo pertanto la puntualità e di attenersi a quanto sopra indicato.
In attesa di ritrovarci domenica mattina, Anticipatamente, il Coordinamento Augura a tutti un buon divertimento.
Per il Consiglio Direttivo, il presidente Giovanni Giusto.

Nessun commento: