********ALLE 9:00 E' PARTITA LA PRIMA*********
V*A *L *E *S *A *L *O *N *G*A
Regata di gran fondo alla valesana 20 km.
Domenica 23 novembre 2008 alle ore 9.00 si è disputata una regata alla valesana su mascarete denominata “Valesalonga” sulla distanza di circa 20 km.-Il percorso è stato quello indicato nella sottostante piantina:partenza dalla secca antistante la sede sociale, passaggio sul fianco est dell’isola di Sacca Sessola, prosecuzione verso l’Ottagono degli Alberoni che si girerà “a stagando”, continuazione verso l’isola del Fisolo, proseguendo poi fino all’ex isola di S.Marco in Boccalama (delimitata dalle palancole in ferro) che si girerà sempre a stagando, tornando poi di nuovo verso Sacca Sessola, dove stavolta si percorrerà il lato nord, si segue il canale fino all’intersezione con il canale del Fasiol, per tornare poi verso la sede sociale.
Giornata splendida per effettuare una gara del genere.peccato per i pochi partecipanti.L'anno prossimo magari promuovendola un po' di più...chissà che non ce ne siano di più,comunque questa la classifica:
1°
ROSSI "SUSTIN" MAURIZIO
2H 18' 30"
QUINTAVALLE MAURIZIO
2h 21'40"
2h 21'55"
4°
TOSI CESARE
BARRICHELLO GIUSEPPE
6°
2h29'15"
7° -NOVO EMANUELE- 2h 29' 20"
8°-RAVAGNAN ANTONIO-2h50'
2 commenti:
tempo valesanalonga Franzato 2.29.15, Novo 2.29.20
"L'anno prossimo promuovendo un po' di più"... Quest'anno è andata bene così, dispiace per il fatto che Giovanni Croff si sia ammalato la sera prima. Con più di 11 partecipanti resta il problema delle barche che poi sono diverse. Comunque il prossimo anno promuoveremo di più. Arriverà qualcuno dalla Remiera Casteo?
Posta un commento